Sciax2 Awards 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che un anno è troppo sono d'accordo, ma contemporaneamente sono dell'idea che dare n premi per n sezioni farebbe perdere il "prestigio" del premio stesso..
Anche io come te premierei per i contenuti, ma quindi tanto vale premiare i contenuti prima e di conseguenza gli utenti. Si potrebbe fare una discussione in cui gli utenti linkano le discussioni che hanno fatto in un mese e si premia quella più completa o originale...

Non credo.. il tuo ragionamento dei troppi premi (n premi per n sezioni) fila solo se n è un numero alto.. se n fosse 1,2 3 .. no! Quindi basterebbe che i moderatori o lo staff ponderassero bene come, a quali sezioni e a chi darli per evitarlo. Che vadano premiati i contenuti sembra che oramai siano d'accordo nu po' tutti, ma allo stesso tempo sarebbe più opportuno trovare un metodo più oggettivo e meno soggettivo per assegnare il vincitore.. si rischia una situazione in cui un utente ha postato una marea di contenuti interessanti, ma non vince perchè un altro utente ha postato un solo contenuto un po' più avvincente dei 10k postati da quello precedente..

Ad ogni modo vedo che nessun amministratore o altro si sta schierando, quindi può anhce darsi che la discussione risulti inutile.. ad ogni modo io ho detto la mia ;)
 
Non credo.. il tuo ragionamento dei troppi premi (n premi per n sezioni) fila solo se n è un numero alto.. se n fosse 1,2 3 .. no! Quindi basterebbe che i moderatori o lo staff ponderassero bene come, a quali sezioni e a chi darli per evitarlo. Che vadano premiati i contenuti sembra che oramai siano d'accordo nu po' tutti, ma allo stesso tempo sarebbe più opportuno trovare un metodo più oggettivo e meno soggettivo per assegnare il vincitore.. si rischia una situazione in cui un utente ha postato una marea di contenuti interessanti, ma non vince perchè un altro utente ha postato un solo contenuto un po' più avvincente dei 10k postati da quello precedente..

Ad ogni modo vedo che nessun amministratore o altro si sta schierando, quindi può anhce darsi che la discussione risulti inutile.. ad ogni modo io ho detto la mia ;)
Il fatto dei troppi premi non era riferito in particolare al tuo messaggio, ma alla proposta iniziale di 11 premi... 1,2,3 sono sensati. Sono d'accordo con quello che hai detto. Credo nessuno si sbilanci troppo dato che la proposta è ancora "acerba" mandando di dettagli. Per esempio:
- chi vota?
- sulla base di cosa si vota? (ok, sui contenuti; però è impossibile scegliere uno tra i contenuti di un mese sull'intero forum. In più certe sezioni personalmente non le visito nemmeno per disinteresse quindi sarei poco equo nel voto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.