Sciax2 Journal: 1 Gennaio 2018 (#7)

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
journal.png

Lunedì, 1 Gennaio 2018

Editoriale
Come si suol dire, anno nuovo, vita nuova: il 2017 è così andato via, lasciando spazio al 2018 ed alle tante nuove speranze e buoni propositi per il nuovo anno, ognuno di noi ha fatto i propri (ed anche noi di Sciax2 ne abbiamo fatti alcuni).

Il nuovo anno ha portato con se anche alcune novità per lo staff del Forum, che vi elencherò tra poco.

Con il nuovo anno si concludono anche le competizioni natalizie, vi comunico pertanto i vincitori dei vari contest:

  • Per la competizione "La mia Storia su Sciax2.it" il vincitore è Bonanina Bonanina
  • Per la competizione "Avatar Natalizio" il vincitore è #KiK #KiK .
Complimenti ragazzi, gli Awards vi saranno consegnati a breve.

Vi comunico inoltre che l'utente del mese di Gennaio 2018 è Jeelart Jeelart , che vince l'ambita targhetta che gli durerà per tutta la durata del mese.


Riassetto dello Staff del Forum
In seguito ad alcuni cambiamenti e necessità è stato deciso di fare un piccolo riassetto dello staff del Forum con le seguenti promozioni e cambiamenti:
  • UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L viene promosso ad Amministratore, avrà il compito di assistermi nelle mansioni più disparate come Journal e Competizioni
  • vinnythebest vinnythebest prende il posto di UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L e diventa nuovo Supermoderatore del Forum intero.
  • TBH TBH viene degradato a Moderatore Macro TECH per mancanza di tempo
  • Lex007 Lex007 è stato assunto nel team Moderatori come Moderatore Macro DEV andando ad affiancare sant0 sant0
Ricerca di nuovi Moderatori
Anche per questa edizione del Journal, annuncio che siamo ancora alla ricerca di nuovi Moderatori da integrare nel Team di Sciax2.it, stavolta solo nella macro Games.

In particolare, stiamo ricercando principalmente le seguenti figure:
  • 1 Moderatore per la Macrocategoria GAMES
Se sei interessato a candidarti, dovrai spedire un'email all'indirizzo redazione@sciax2.it che dovrà contenere il proprio curriculum compilato che trovi a questo link.

Competizioni in corso
  • Utente del mese di Gennaio 2018 (ulteriori info qui)
Utenti con più like dell'ultima settimana
  1. Jeelart Jeelart
  2. Bonanina Bonanina
  3. T3ranix_Youtube T3ranix_Youtube
  4. C Cosimo Celeste
  5. sant0 sant0
  6. P Phylsihabbol
  7. #James #James
  8. #Magnesio #Magnesio
  9. Adun Toridas Adun Toridas
  10. D deumanizer
  11. D DiegoV
  12. dolcepino dolcepino
  13. Jasa Jasa
  14. Lex007 Lex007
  15. L lucianoguadagno
  16. MattiaHeboxHotel MattiaHeboxHotel
  17. MattStriker MattStriker
  18. Patatoneff Patatoneff
  19. U User186
Topic più popolari della settimana
Articoli dell'ultima settimana
...ed anche per questa settimana è tutto,
ci aggiorniamo alla prossima!

P.S: non mancare come sempre di farci sapere la tua sul Journal e sulla nostra community, rispondendo a questa discussione! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: #KiK
Innanzitutto grazie per il premio natalizio che sono contento di aver ottenuto nell'ambito della storia, sebbene anche #James #James e Tapatalk Tapatalk abbiano partecipato con due bei racconti e con cui mi congratulo :emoji_slight_smile:

Vorrei poi congratularmi con #KiK #KiK per il suo premio, anche lui vincitore di uno dei contest natalizi e con Jeelart Jeelart per il suo riconoscimento :emoji_slight_smile:

Infine, congratulazioni a Lex007 Lex007 per essere entrato a far parte dello Staff della Community e a vinnythebest vinnythebest e UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L che avranno ora ancora più da fare e in bocca al lupo a tutti loro perché possano sempre riuscire a tirare fuori il loro meglio e farsi valere!

P.S.: giusto per curiosità, quando c'è stato lo riazzeramento dei ''Mi Piace'' per il mese di dicembre? Matheeus Matheeus
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
Innanzitutto grazie per il premio natalizio che sono contento di aver ottenuto nell'ambito della storia, sebbene anche #James #James e Tapatalk Tapatalk abbiano partecipato con due bei racconti e con cui mi congratulo :emoji_slight_smile:

Vorrei poi congratularmi con #KiK #KiK per il suo premio, anche lui vincitore di uno dei contest natalizi e con Jeelart Jeelart per il suo riconoscimento :emoji_slight_smile:

Infine, congratulazioni a Lex007 Lex007 per essere entrato a far parte dello Staff della Community e a vinnythebest vinnythebest e UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L che avranno ora ancora più da fare e in bocca al lupo a tutti loro perché possano sempre riuscire a tirare fuori il loro meglio e farsi valere!

P.S.: giusto per curiosità, quando c'è stato lo riazzeramento dei ''Mi Piace'' per il mese di dicembre? Matheeus Matheeus

Non vengono riazzerati ma bensì faccio una somma dei like ottenuti durante i 31 giorni precedenti.
 
Dal 1 al 31 Dicembre

Ti ringrazio, ma allora ti porgo la seguente domanda: l'altro giorno guardando le notifiche ho visto un ''Mi Piace'' del 26 dicembre, come mai è stato conteggiato per il mese attuale? Mi spiego meglio, mi è stato segnalato che nel mese di gennaio ho un tot di ''Mi Piace'' ma di questi uno risale in realtà al 26 dicembre.