Sciax2 Journal: 18 Dicembre 2017 (#6)

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
journal.png

Lunedì, 18 Dicembre 2017

Editoriale
Innanzitutto mi scuso per il fatto che sia saltato un numero del Journal: a causa di alcuni "problemi tecnici" con il nostro Server e con un'imminente esame che ho dovuto dare, mi è risultato praticamente impossibile scrivere l'edizione della scorsa settimana.

A causa di ciò, abbiamo deciso che per stavolta, annunceremo gli utenti con più like accumulati in 2 settimane e non 1.

Tornando a noi, siamo nel pieno dello spirito natalizio: Dicembre è ormai entrato in pianta stabile e con esso alberi, luci, panettoni e quant'altro... è sicuramente uno dei periodi più belli dell'anno per me, lo trovo molto "vivo" e continua sempre ad "ispirarmi", non c'è nulla da fare, il Natale per me ha un'atmosfera magica.

Il nostro forum non è da meno ed anch'esso è entrato in atmosfera natalizia con l'Xmas Theme, che ha portato un header tutto colorato di rosso, insieme al logo vincitore della Competizione di Natale, realizzato dal nostro #KiK #KiK al quale rinnovo i miei complimenti.


Competizione #4: Il mio Albero di Natale
La quarta competizione Natalizia della nostra community è molto semplice ed immediata: vogliamo vedere il tuo albero di natale!
Per partecipare sarà sufficiente scattare una foto al tuo Albero: il più bello (a nostro giudizio) vincerà la competizione.

Ulteriori informazioni le trovate qui al topic ufficiale, la Competizione finisce l'8 Gennaio.


Aggiornamenti sulle altre competizioni
  • La conclusione della competizione "Avatar Natalizio" è stata posticipata al 1 Gennaio, è pertanto possibile ancora iscriversi e postare la propria alterazione.

Aggiornamenti tecnici
  • Cambio server: i problemi tecnici dei giorni scorsi sono stati dovuti ad un cambio del Dedicato sul quale è ospitata la nostra community, abbiamo approfittato del passaggio per realizzare alcuni bugfix ed aggiornamenti di sicurezza e prestazionali a livello Server.

  • Xmas Theme: abbiamo inserito un nuovo tema natalizio nel Forum, che durerà per tutto il periodo di natale, fino all'epifania.

Ricerca di nuovi Moderatori
Anche per questa edizione del Journal, annuncio che siamo ancora alla ricerca di nuovi Moderatori da integrare nel Team di Sciax2.it.

In particolare, stiamo ricercando principalmente le seguenti figure:
  • 1 Moderatore per la Macrocategoria DEV
  • 2 Moderatori per la Macrocategoria TECH
  • 1 Moderatore per la Macrocategoria GAMES
Se sei interessato a candidarti, dovrai spedire un'email all'indirizzo redazione@sciax2.it che dovrà contenere il proprio curriculum compilato che trovi a questo link.


Competizioni in corso
  • [CONTEST NATALIZIO #4] Il mio Albero di Natale (ulteriori info qui)
  • [CONTEST NATALIZIO #2] La mia storia su Sciax2.it (ulteriori info qui)
  • [CONTEST NATALIZIO #3] Avatar natalizio (ulteriori info qui)
  • Utente del mese di Dicembre (ulteriori info qui)
Utenti con più like delle ultime 2 settimane
  1. Jeelart Jeelart
  2. Uploader Uploader
  3. Tapatalk Tapatalk
  4. Adun Toridas Adun Toridas
  5. Christian13 Christian13
  6. #KiK #KiK
  7. Bonanina Bonanina
  8. L lidiaFE
  9. TheSeventh TheSeventh
Topic più popolari della settimana
Articoli delle ultime 2 settimane
...ed anche per questa settimana è tutto,
ci aggiorniamo alla prossima!

P.S: non mancare come sempre di farci sapere la tua sul Journal e sulla nostra community, rispondendo a questa discussione! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nefarius and #KiK
Complimenti a #KiK #KiK per il bellissimo logo.
 
  • Like
Reactions: #KiK
Congratulazioni a #KiK per il logo vincitore e, anche se in ritardo, buon Natale a tutti! :emoji_slight_smile: