Sciax2 Journal: 4 Dicembre 2017 (#5)

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
journal.png

Lunedì, 4 Dicembre 2017

Editoriale
Ed eccoci a Dicembre: siamo ufficialmente entrati nel periodo di Natale (e girare per la mia città e vederla addobbata con mille luci di ogni tipo, contribuisce molto a farmi sentire nel mood natalizio).

La settimana scorsa, è stata quella del "ritorno ufficiale" delle competizioni, con una sezione completamente dedicata a loro e con l'avvio della prima competizione dedicata al Natale (ed al festeggiamento dei 12 anni della nostra community).

Mentre la prima competizione, quella del Logo natalizio, si concluderà il 6 Dicembre, ne approfittiamo per lanciare la 2° e la 3° competizione Natalizia, del quale potete leggere maggiori dettagli più sotto.

Si è conclusa oggi, inoltre, la prima edizione della competizione "Utente del mese": il nostro primo Utente del mese è Bonanina Bonanina , che riceve dunque la Targhetta fino al 4 gennaio ed un trofeo permanente. Complimenti!

Il prossimo Utente del mese (di Dicembre) verrà annunciato in occasione del primo numero di Gennaio del Journal, dunque, se vuoi vincere l'ambita targhetta, cerca di raccogliere quanti più "Mi piace" possibili! ;-)

Mattia.

Competizione #2: La mia storia su Sciax2.it
Dato che questo dicembre la nostra community festeggia ben 12 anni, la seconda competizione del mese di Dicembre andrà a pizzicare la vostra "vena da scrittori": vogliamo leggere la vostra Storia su Sciax2.it, dal primo giorno nel quale vi siete registrati fino ad arrivare ai "giorni attuali".

Premieremo la storia più bella, interessante ed ovviamente, ben scritta (non dimenticatevi che rimango pur sempre il Caporedattore, la correzione di scritti è il mio compito principale :emoji_imp:).

Trovate ulteriori informazioni qui nel topic ufficiale.

Competizione #3: Avatar natalizio
Dato che comunque siamo in pieno spirito natalizio, non vogliamo trascurare questo fantastico periodo dell'anno e quindi ecco un'altra competizione a sfondo grafico: create un bell'avatar per il vostro utente a tema natalizio (oppure fate un'alterazione di quello che avete attualmente).

Il più bell'avatar verrà premiato, trovi ulteriori informazioni qui nel topic ufficiale.

Ricerca di nuovi Moderatori
Anche per questa edizione del Journal, annuncio che siamo ancora alla ricerca di nuovi Moderatori da integrare nel Team di Sciax2.it.

In particolare, stiamo ricercando principalmente le seguenti figure:
  • 1 Moderatore per la Macrocategoria DEV
  • 2 Moderatori per la Macrocategoria TECH
  • 1 Moderatore per la Macrocategoria GAMES
Se sei interessato a candidarti, dovrai spedire un'email all'indirizzo redazione@sciax2.it che dovrà contenere il proprio curriculum compilato che trovi a questo link.

Competizioni in corso
  • [CONTEST NATALIZIO #1] Alterazione natalizia del Logo (ulteriori info qui)
  • [CONTEST NATALIZIO #2] La mia storia su Sciax2.it (ulteriori info qui)
  • [CONTEST NATALIZIO #3] Avatar natalizio (ulteriori info qui)
  • Utente del mese di Dicembre (ulteriori info qui)
Utenti con più like della settimana
  1. #KiK #KiK
  2. Bonanina Bonanina
  3. C Cosimo Celeste
  4. Jeelart Jeelart
  5. M marcinese334
  6. UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L
  7. vinnythebest vinnythebest
Topic più popolari della settimana
Articoli della settimana
...ed anche per questa settimana è tutto,
ci aggiorniamo alla prossima!

P.S: non mancare come sempre di farci sapere la tua sul Journal e sulla nostra community, rispondendo a questa discussione! ;)
 
Complimenti a Bonanina Bonanina ^^

Grazie mille! :emoji_slight_smile:

Andando al Journal, innanzitutto ringrazio chi mi ha permesso di vincere il primo premio di ''utente del mese'', sono molto soddisfatto perché ritengo che sia un onore!
E poi soprattutto sono molto contento delle due nuove competizioni: la prima permetterà agli utenti di conoscersi meglio e di rivivere i bei momenti passati in questa Community, mentre la seconda farà in modo che in ogni post tutti commentando col loro avatar natalizio aiutino Sciax2 ad entrare nel clima di quella che per molti è la festa più bella dell'anno!
 
Io dove sono?

Se non rientri nelle varie liste, significa sostanzialmente che non hai ricevuto like o comunque non hai postato topic che attirassero visite, durante l'arco della settimana.
Solitamente ciò avviene quando un utente non è attivo all'interno della community.