Richiesta Sciax2 Radio - Cosa vorreste?

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ecco un piccolo sondaggio, vorrei che commentaste dicendo cosa vorreste "sentire" nella Radio e che idee avete.

Inoltre se qualcuno vuole participare al Team dei Deejay che abbiamo in progetto di fare si faccia avanti
 
Riferimento: Sciax2 Radio - Cosa vorreste?

Un tempo le dirette erano più appassionanti... C'era una sigla ufficiale, ospiti di rilievo, e tante cose che sono cadute in disuso. In più, il sito web della radio (.: Sciax2 Radio :. Solo musica libera!) non è più stato aggiornato. Si potrebbe inserire una funzione per richiedere le canzoni in tempo reale...
 
Riferimento: Sciax2 Radio - Cosa vorreste?

La diretta Deejay , come dice Zanzo
Un tempo le dirette erano più appassionanti

Adesso invece è troppo pigra , senza eccezioni per la musica e per divertimento , il tutto non porta gli utenti ad ascoltare la radio !

--Cosa vorrei ? Uhm , giusto tre opzioni .

1° Quiz in Radio , una volta a settimana .(Senza premi naturalmente , giusto per movimentare un po l'attenzione) .
2° Ogni utente , può fare una richiesta di varie canzoni , se tutti gli utenti starebbe d'accordo .
3° Creare una nuova Sigla ufficiale per Sciax2 :emoji_slight_smile:

Se possibile che i Deejay eviterebbero canzoni che fanno prendere sonno :soso:

Purtroppo non ho tempo da dedicare , altrimenti con piacere mi facevo avanti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sciax2 Radio - Cosa vorreste?

Nessuno ha idee? Dai, fatevi avanti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sciax2 Radio - Cosa vorreste?

Rispondo anche se un po' in ritardo..Non sono ancora riuscito a sentire nulla perchè segna sempre offline, non c'è un modo di farla stare sempre on? Magari registrando dei pezzi e rimandandoli anche ad orari/giorni diversi, oppure impostare una ripetizione di canzoni random...Boh, fate vobis.. @Gabriel
 
Riferimento: Sciax2 Radio - Cosa vorreste?

@Gabriel secondo me dovreste essere più tempo on-line con la radio e coinvolgere la gente e fare tipo una sezione dove nella diretta il dj dice tipo pincopallino chiede di mettere wake me up il dj dice tipo bene pinco pallino ecco a te la canzone che volevi questa è la mia idea