Sciax2 Silver Tournament [UFFICIALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Salve a tutti carissimi uteni di Sciax2 ed appassionati di Hearthstone! Siamo lieti di annunciare il primo di una lunga serie di tornei che andranno ad impreziosire le nostre serate videoludiche, come non era mai stato fatto prima. Il torneo verrà svolto su StriveWire, un sito estero che permette la partecipazione a tornei pubblici e privati e sarà completamente gratuito ed accessibile a tutti. Per partecipare sarà opportuno registrarsi su StriveWire ed effettuare il check-in mezz'ora prima dell'orario di inizio del torneo.

fnvj1i.png

Di seguito sono elencati data ed ora del torneo, i premi in palio per cominciare alla grande, nonché il regolamento e le modalità di partecipazione al torneo stesso.

SCIAX2 HEARTHSTONE SILVER TOURNAMENT #1

Data: 11/09/2015
Ora check-in: 19:30
Ora inizio torneo: 20:00

Premi in palio:
1) Utente Vip 1 mese, targhetta esclusiva, award primo classificato, 100 Sciax2 credits* [7 euro nel wallet di StriveWire]
2) Targhetta esclusiva, 50 Sciax2 credits* [3 euro nel wallet di StriveWire]
3) Targhetta esclusiva

*disponibili al lancio della nuova versione

Il Prize Pool su StriveWire sarà di 10 euro: 7 euro al primo classificato e 3 al secondo.

REQUISITI:
1) Disporre di Hearthstone sul propcio PC, tablet o smartphone Android, iPhone o iPad
2) Essere iscritti su StriveWire
3) Essere disponibili durante le ore serali (dalle 20)

REGOLAMENTO:
1) Il tabellone del torneo sarà pubblicato direttamente su StriveWire e sarà casuale
2) Ogni giocatore si sfiderà in un best of 3 (3 match), pertanto il giocatore che riuscirà a vincere almeno due match verrà dichiarato vincitore e potrà procedere al turno successivo
3) Le semifinali e le finali saranno esclusivamente best of 5 (5 match), pertanto il giocatore che riuscirà a vincere almeno tre match verrà dichiarato vincitore
4) I giocatori che verranno sconfitti in un match potranno cambiare il loro mazzo o il loro eroe, mentre coloro che hanno vinto hanno l'obbligo di proseguire con lo stesso eroe e lo stesso mazzo
5) E' vietato per qualsiasi motivo uscire dal menù sfida durante i match
6) Se un giocatore dovesse disconnettersi perderà a tavolino, pertanto l'avversario avrà il diritto per sportività, ma non l'obbligo, di poter ripetere il match che si stava giocando

MODALITA' DI GIOCO:
1) Registrazione su StriveWire
2) Cercare il torneo tra quelli disponibili oppure cliccare sul link ricevuto tramite PM ed inserire la password privata
3) Effettuare il check-in 30 minuti prima dell'inizio del torneo; i giocatori che non saranno riusciti ad effettuare per tempo il check-in risulteranno sconfitti
4) Dopo aver effettuato il check-in, ogni giocatore dovrà essere presente entro e non oltre i 10 minuti dall'orario di inizio della partita, oppure la vittoria andrà all'avversario
5) Al termine della partita i giocatori dovranno inserire il risultato direttamente nella pagina dedicata al torneo di StriveWire

Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione potete contattare gli officer del torneo, ovvero me e @Uanap o semplicemente postare il vostro dubbio nelle [FAQ] Sciax2 Hearthstone Silver Tournament


Rispondere a questo thread per iscriversi con Battletag e codice!
es: Battletag#1234
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Torneo concluso, Resoconto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Su strivewire sono Masco e il battletag è Masco#2846
@BananaBan Ma che bello vedere visi familiari in questo torneo :emoji_smiley: Vedo che ci sono presenze interessanti e ottimi player ahahah
Spero di non incontrarti subito che voglio arrivare almeno ai quarti ^^

P.S. @-Universal devi mettere la password al torneo perchè ho visto che è entrata gente esterna a sciax ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Su strivewire sono Masco e il battletag è Masco#2846
@BananaBan Ma che bello vedere visi familiari in questo torneo :emoji_smiley: Vedo che ci sono presenze interessanti e ottimi player ahahah
Spero di non incontrarti subito che voglio arrivare almeno ai quarti ^^

P.S. @-Universal devi mettere la password al torneo perchè ho visto che è entrata gente esterna a sciax ;)

L'obbiettivo è anche quello di avvicinare nuove persone a sciax tramite il torneo
 
L'obbiettivo è anche quello di avvicinare nuove persone a sciax tramite il torneo
Sì però su strivewire ti dico per esperienza che ci sono giusto due o tre italiani attivi e tra quelli iscritti al torneo a colpo d'occhio non ne ho visti, il rischio è che occupino tutti i posti dato l'alto premio e non ne rimangano per gli utenti di sciax2 :emoji_slight_smile:
Il fatto è che il sito è originariamente tedesco se non erro ed è aperto a livello mondiale quindi c'è gente da tutte le nazioni e non credo che sciax alla fine riesca ad usufruire del sito per portare utenza ^^

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sì però su strivewire ti dico per esperienza che ci sono giusto due o tre italiani attivi e tra quelli iscritti al torneo a colpo d'occhio non ne ho visti, il rischio è che occupino tutti i posti dato l'alto premio e non ne rimangano per gli utenti di sciax2 :emoji_slight_smile:
Il fatto è che il sito è originariamente tedesco se non erro ed è aperto a livello mondiale quindi c'è gente da tutte le nazioni e non credo che sciax alla fine riesca ad usufruire del sito per portare utenza ^^

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono pienamente d'accordo, il fatto che è un torneo di sciax dovrebbe essere privato e non accessibile a chiunque. Opterei per mettere una password e divertirci tutti insieme :emoji_slight_smile:
 
Sono pienamente d'accordo, il fatto che è un torneo di sciax dovrebbe essere privato e non accessibile a chiunque. Opterei per mettere una password e divertirci tutti insieme :emoji_slight_smile:

Esatto! Oltretutto la maggior parte degli stranieri su strive wire si aggira attorno al rank 5 fino a leggenda... Se dovesse vincere uno di loro la premiazione non avrebbe più senso non credete? In ogni caso questa è la mia opinione ^^ @-Universal
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Esatto! Oltretutto la maggior parte degli stranieri su strive wire si aggira attorno al rank 5 fino a leggenda... Se dovesse vincere uno di loro la premiazione non avrebbe più senso non credete? In ogni caso questa è la mia opinione
Avete ragione. Tuttavia non so quanti utenti di Sciax2 partecipano e siccome vogliamo evitare il flop è bene aprire il torneo anche agli utenti di strivewire
@Uanap
 
Ultima modifica:
Sì però su strivewire ti dico per esperienza che ci sono giusto due o tre italiani attivi e tra quelli iscritti al torneo a colpo d'occhio non ne ho visti, il rischio è che occupino tutti i posti dato l'alto premio e non ne rimangano per gli utenti di sciax2 :emoji_slight_smile:
Il fatto è che il sito è originariamente tedesco se non erro ed è aperto a livello mondiale quindi c'è gente da tutte le nazioni e non credo che sciax alla fine riesca ad usufruire del sito per portare utenza ^^

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
256 slot per 10 euro non verranno riempiti, considerando soprattutto i giorni che mancano al torneo :emoji_slight_smile: Per qualsiasi dubbio o domanda potete rivolgersi anche a me

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
256 slot per 10 euro non verranno riempiti, considerando soprattutto i giorni che mancano al torneo :emoji_slight_smile: Per qualsiasi dubbio o domanda potete rivolgersi anche a me

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ehi Antonio! ^^
Il fatto è che al limite si può abbassare il premio ma chiudere il torneo ai membri di sciax2, come detto da @-Universal siamo in pochi e sai meglio di me che i players di StriveWire sanno il fatto loro quindi non abbiamo grosse possibilità di raggiungere i primi tre posti...
 
Ehi Antonio! ^^
Il fatto è che al limite si può abbassare il premio ma chiudere il torneo ai membri di sciax2, come detto da @-Universal siamo in pochi e sai meglio di me che i players di StriveWire sanno il fatto loro quindi non abbiamo grosse possibilità di raggiungere i primi tre posti...
Abbassare il premio non credo sia possibile visto che ho già pagato e non mi ridarebbero mai i soldi indietro :emoji_relieved:
Come ho già scritto in chatbox, il torneo aperto è solo per un fatto di visibilità iniziale, prossimamente apporremo un filtro di partecipazione ai soli players italiani :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
JollyCms#2609 <--- :cavalca:

Su StriveWire sono JollyCms :soso2:

BuonaFortuna A tutti! Che vinca il migliore :maracas:
 
Ultima modifica:
Dove vedo il mio codice e il battletag :emoji_alien: ?
Ps: Trovato FrancescoSci#2556
Ho il mio primo mazzo ,perderò sicuramente.
 
Ultima modifica:
Ho saputo che gli utenti del sito dove faremo il torneo saranno molto forti,io mi sto facendo un bel mazzo ( di carte :emoji_alien: ) combattendo contro gli eroi.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per chiunque volesse allenarsi in vista del torneo sono disponibilissimo a farvi il mazzo, visto che siamo in tema :soso2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.