Sciax2 V5 è realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Tutto iniziò prima dell'estate, quando l'allora amministratore delegato Jeckoz mi disse che aveva in mente di creare qualcosa di rivoluzionario, di nuovo, qualcosa di completamente diverso da quello a cui ci siamo abituati a vedere sulle pagine di questo sito..

Sfornò quindi una serie di immagini, di prove, che andarono a costituire il concept di questa nuova versione di Sciax2. Inutile dire che rimanemmo tutti a bocca aperta, era qualcosa di veramente innovativo, un concept che si proponeva l'importante obiettivo di "trascinare" il forum nel futuro.

Poco dopo gli esami di maturità (miei e suoi, siamo vecchi ormai) ho iniziato a sviluppare una parte di tutto il concept (già, perché quello che vedete qui è solo la metà di ciò che è stato fatto!), mentre Luca proponeva a voi utenti i video della V5. Verso settembre la mia attenzione si è spostata sul forum, è partito il bando per i beta tester, ed è partito lo sviluppo della skin del forum, con tutti i suoi problemi e tutte le interruzioni, quando ormai Luca aveva abbandonato tutti i suoi incarichi.
E tra mille cose, problemi, arrabbiature, soddisfazioni (e cambiamenti), alla mezzanotte di oggi, Epifania del 2015, siamo riusciti a proporre al pubblico questa nuova skin (che ripeto, è solo una parte di ciò che è stato sviluppato!), che porta con se un sacco di nuove funzionalità!
Non è ancora completamente libera da bug e imperfezioni, ma come tutti potranno vedere, c'è sempre qualcuno che sta dietro a tutto a cercare di sistemare le cose.

Seguiranno altri topic che elencheranno tutte le novità di questa nuova versione, che sono davvero molte, date tempo al tempo.

Volevo fare una serie di ringraziamenti, prima di cliccare il tasto "Invia Nuova Discussione":

- @Jeckoz Inutile dire che senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile, il forum ha tracciato la linea da seguire per i tuoi studi, e tu hai regalato al forum tutta la tua bravura e la tua passione. E hai regalato a me (come a tanti altri) la tua bontà e la tua amicizia, valori che di questi tempi tutti nascondono per sembrare forti e fighi, ma che alla fine sono quelli più importano. Grazie Luca, come ti ho detto, spero di aver riprodotto quanto più fedelmente possibile, le tue idee.
- @Ardaenus L'instancabile, quello che scopre i bug anche mentre dorme o ancora prima che si verifichino!
- @Ignazio96 Mio caro amico, anche tu hai contribuito a tutto questo, ascoltandomi sempre e standomi sempre vicino (condividiamo tante passioni, e anche qualche problema [noparse]:P[/noparse]).
- @Dani. Il mio grafico di fiducia, come avrei fatto senza di te?
- @TBH No, non voglio spiare un pc, voglio solo dirti grazie, per aver fatto da tester per alcune cose!
- @Cix10 Che quando parte con gli screen dei suoi presunti bug non lo ferma più nessuno!
- I beta tester @Owner3D @ebello e @#Settings che hanno svolto egregiamente il proprio lavoro, sono stati davvero instancabili!
- @Anattup Grazie Croupier! [noparse]:P[/noparse]
- @Sciax2 Inutile dire (per quanto tu possa avermi rotto le scatole <3) che tutto questo è stato possibile anche grazie a te!


Dvdxseo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 34 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.