Proposta Sciax2Talk!

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho una cosa da proporvi! Che ne dite di prefissare un giorno in cui tutti noi assieme entriamo su TeamSpeak e ci facciamo due chiacchiere, per conoscerci, scambiamo due idee, perchè no!?

Cosa ne pensate? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Penso che sarebbe bello, in fin dei conti c'è tutto l'occorrente per organizzare questa iniziativa. Secondo me si potrebbe organizzare facilmente la domenica sera, solitamente non si esce per gli impegni e quindi è più facile trovare persone connesse (poi al massimo si può sempre variare) :ok:.
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Anche io sono favorevole all'idea, parlare con voi utenti è il modo migliore per conoscervi e magari affrontare varie tematiche non solo via scritta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Anch'io direi di stabilire la domenica sera perché ci sono più persone online :emoji_alien:, com'è successo questa sera.
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Se volete possiamo organizzarci pure in questi giorni, ditemi quanti siete! :emoji_slight_smile:
@flick
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Per me va bene :soso:
Almeno ci conosciamo tutti e il server di TeamSpeak non è mai vuoto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Bella idea, è come il thè delle 5 :| comunque si io la domenica ci sono e ci facciamo 2 chiacchiere tutti insieme
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Io lavoro, ma se volete vi metto in vivavoce e parlate con i miei collaboratori D:
 
Io su TS ci sono sempre, mi trovate li

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Avete deciso il giorno? Non vedo l'ora di iniziare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Se qualora si facesse qualcosa del genere, io approverei e sarei con voi. Mi piace riunirmi con la famiglia ^^
 
Riferimento: Sciax2Talk!

Anche io sono disponibile :soso:, ho appena preso un microfono da 10 euro, scadente lo so ma vabbè :soso: