• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scoprire password reti Wi-Fi Alice e Fastweb con WPA Security

suleymajni

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
222
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti di Sciax, oggi parliamo di un programma molto interessante, il suo nome è WPA Security inspector e serve a rilevare eventuali falle WPA nei router wireless di Fastweb e Alice.Ma dove si prende l’indirizzo Mac? Di solito, molti utenti non si curano di toccare nulla delle proprie reti wireless che i tecnici alice o fastweb installano, perciò, cercando reti wireless, potremmo trovare una rete con un nome tipo questo: fastweb-1-4324rfe4, oppure alice-2-43234324, o qualcosa di simile. Ora, questo nome in realtà si chiama SSID e l’ultimo gruppo di numeri è l’indirizzo di rete Mac del router.Adesso ci serve un programmino che faccia il calcolo per noi, questo programma si chiama WPA Security Inspector, non ha bisogno di installazione, basta cliccare sull’eseguibile, mettere l’indirizzo mac e il gioc è fatto, potrete verificare se il vostro router ha questa falla del WPA. Qualora l’avesse, dovete provvedere immediatamente a cambaire la chiave. Di recente, i router sono arrivati ad avere un WPA2, quindi una maggiore protezione, ma anche questo non è un sistema sicuro.

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RACCOMANDAZIONI
Entrare in una rete wireless altrui, senza essere autorizzati è reato, ripeto, è reato! Quindi non usate questo programma per bucare le reti wireless altrui, ma usate questo programma per verificare che il vostro router sia sicuro e basta!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Download Web, Guida Mia :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire password reti Wi-Fi Alice e Fastweb con WPA Security

@suleymajni Hai 24h per inserire la scansione antivirus del file e postare il link della fonte!