Guida [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

ANGYLAVE

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
151
11
Miglior risposta
0
Cos'è un fakelogin ?

Il fake login è una pagina IDENTICA (in questo caso a quella di facebook) ma ha una particolarità, quando qualcuno scrive qualsiasi cosa sulla casella NOME UTENTE o sulla casella PASSWORD , il tutto viene registrato e inviato al creatore del fake login.
Così la persona che ha creato il fakelogin riceve direttamente per posta l'USER e LA PASSWORD per accedere all'account del malcapitato.

Come interagisce un fakelogin ?

Un fakelogin viene postato su un sito hosting .FTP hostando 3 file:
index.html
leggimi.txt
post.php

Di solito un fakelogin fatto bene contiene questi 3 file in una cartella con un nome lungo che rientri nei termini di Facebook in modo da sembrare la pagina di accesso a Facebook , bisogna sempre prestare attenzione al link che vi potrebbe inviare qualcuno o trovate in giro per il web , altrimenti si rischia il proprio account credendo a queste cose.

Come ci convincono di farci cliccare sul fakelogin ?

Anche qualcuno che conosciamo potrebbe inviarci il link del suo fakelogin per rubarci la password, di solito per rendere credibile il fakelogin ovvero farci credere che sia veramente la pagina di accesso a Facebook ci dicono che ci hanno taggato in una foto , in un video , con di seguito il link del fakelogin .






Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Altervista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





crearefakelogin.jpg


crearefakelogin.jpg


crearefakelogin.jpg


crearefakelogin.jpg


crearefakelogin.jpg


crearefakelogin.jpg


crearefakelogin.jpg


A questo punto non vi resta che mandare il link del vostro sito alla vittima, potrete trovare le pass in "www.tuosito.altervista.org/bottino.txt
Fonte: Mia 100 %
Screen: Miei 100 %
Descrizione: Mia 60 %

Vi ricordo che questa guida è SOLO a scopo informativo, non mi assumo nessuna responsabilità per un uso improprio.
:bye:​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

va bhe è un furto fare così però.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Ovvio.. è illegale rubare account. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Quando inserisco bottino.txt , me fa errore 404 xke? -.- -.--.--.--.--.--.-
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Quando inserisco bottino.txt , me fa errore 404 xke? -.- -.--.--.--.--.--.-

Accertati che il file bottino.txt sia presente nello spazio web e quindi che sia stato uppato.
Oppure accertati di aver scritto in modo esatto l'url del tuo sito web.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Quando inserisco bottino.txt , me fa errore 404 xke? -.- -.--.--.--.--.--.-
Inserisci solo : post.php, index.html (il post.php all'inserimento della password e dell'e-mail nel tuo sito genera in automatico un file chiamato bottino.txt dove per visualizzare le password rubate devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Ci mancherebbe che fosse legale :emoji_confused: Comunque bella guida :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Non ho capito il fatto del bottino.txt potete spiegarmi meglio?..anche a me esce l'errore..
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Okkei grazie..però ora ho un altro problema..il bottino.txt ce..ma quando apro la pagina e tutta bianca.. per provare ho fatto accedere mio cugino al mio fakelogin..ma quando apro bottino.txt per vedere i suoi dati non mi escono..come mai?
 
Ultima modifica: