1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida [SCREEN]||Recuperare password Skype con semplice programma||[SCREEN]

Discussione in 'Software' su Sciax2.it iniziata da Ganjelo, 25 Aprile 2011.

1. Ganjelo 1

Ganjelo Utente Attivo

Autore del Topic
    31 Dicembre 2010
    353
    1
    0
    Ciao,popolo dello sciax2.it.
    Oggi vi spiegherò come recuperare password di skype con un semplice programma.
    Molto spesso capita di dimenticare una password, sia quella della propria casella mail o del proprio sito, o di file piuttosto privati che avevamo protetto con una password.

Ma lo stesso inconveniente può verificarsi anche per l’accesso a Skype, il più famoso software di telefonia online.

Qualora ciò accadesse, ci viene in soccorso un semplice programma, in versione trial: Skype Password !

Il programma è di semplice utilizzo, ed assicura una velocità impressionante (circa 20.000.000 di password al secondo con moderni processori!). Si, perchè in pratica la tecnica utilizzata è quella del Brute Force Attack, in altre parole quella di andare a tentativi per trovare la password.
    Lo stesso metodo utilizzato dagli hacker per sgamare password di mail, magari delle proprie fidanzate! :-)

Qui, invece, non si tratta niente di piratesco e illegale, in quanto tutto funziona solo nei Pc che hanno effettivamente installato un versione di skype!

Ovvio che più la stessa è complicata, con caratteri maiuscoli e minuscoli e punteggiature varie, e più i tempi si allungano un po’, ma sempre in maniera ragionevole!

Facciamo un esempio. Con una piccola password di 5 caratteri, tutti minuscoli e senza “segni particolari”, il tempo stimato è di circa 1 solo minuto! Veramente impressionante!

Skype password è presente in due versioni: la versione trial permette solo di recuperare password semplici, per quelle più complicate siamo costretti ad acquistare la versione full!

Bene, a questo punto, se vi siete dimenticati la password di Skype, e oramai le avete provate tutte, ma proprio tutte, non vi resta che affidarvi a questa utile applicazione.

Scarica il software da qui:

Registrati per vedere questo link!

Vi aspetto.
    Alla prossima Guida.
    Fonte:MIA

2. Lore. 1

Lore. Superposter

14 Settembre 2010
    9.250
    46
    0
    Riferimento: [SCREEN]||Recuperare password Skype con semplice programma||[SCREEN]

Bravo, da testare, comunque non credo che il programma l'hai creato tu ::emoji_relieved: ..

3. Premium

Premium Utente bannato

20 Marzo 2011
    47
    0
    0
    Riferimento: [SCREEN]||Recuperare password Skype con semplice programma||[SCREEN]

Credo anche che sia la sezione sbagliata ._.

4. ~TheCopyright 3

~TheCopyright Amministratore Amministratore Redattore

18 Ottobre 2010
    29.611
    325
    123

Ovvio, E Non So Neanche Dove Vada ._.. Segnalo ;)

5. Premium

Premium Utente bannato

20 Marzo 2011
    47
    0
    0

Credo guide per programmi VoIp

6. Ganjelo 1

Ganjelo Utente Attivo

Autore del Topic
    31 Dicembre 2010
    353
    1
    0

@moto Il programma non l'ho Creato io.Io ho creato Guida

7. lello26

lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend

13 Gennaio 2009
    40.651
    194
    0

Sposto

8. Antox C. 1

Antox C. Superposter

21 Ottobre 2009
    6.248
    27
    0

Sposto in "Messenger". :emoji_relieved:

9. xMarcoGP 3

xMarcoGP Utente Strepitoso

24 Maggio 2010
    4.773
    24
    55

Il programma é un pó "lento", ma é riuscito a trovare la mia password, fenomenale ._.

10. E.Paglia97 2

E.Paglia97 Utente Esperto

19 Gennaio 2010
    688
    12
    43

Utile, però a me la pass non la ha trovata o.o

Sto caricando...

Condividi questa Pagina