Release [SCREEN][RELEASE] Simboli Non Presenti Sulla Tastiera :) [RELEASE [SCREEN]

lucamele.1

Utente bannato
Autore del topic
23 Aprile 2011
158
0
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi ho trovato nel web dei simboli che potrebbero servire a molti di voi.
Questi simboli si generano usando l' "Alt" vicino allo SPACE, e Il " Tab Num " vicino Alle Freccette



Screen Per Inserire Codici Simboli :


260dfnn.jpg


Screen Dei Codici Da Inserire :


2r6ifja.gif


Motivo Di Questo Topic :
" Ho Fatto Questo Per Molte Persone Che Non Sapessero Di Questi Codici (SIMBOLI) "

A Presto :emoji_slight_smile: :bye:
 
Riferimento: [SCREEN][RELEASE] Simboli Non Presenti Sulla Tastiera :emoji_slight_smile: [RELEASE [SCREEN]

E' semplicemente la tabella Ascii.
 
Riferimento: [SCREEN][RELEASE] Simboli Non Presenti Sulla Tastiera :emoji_slight_smile: [RELEASE [SCREEN]

Quelli che tu chiami "simboli" non sono altro che la tabella della codifica ASCII estesa,
cioè usa 8 bit per rappresentare 255 caratteri al contrario della codifica standard che usa 7 bit e rappresenta 127 caratteri!

In parole semplici: non c'è nulla di speciale! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SCREEN][RELEASE] Simboli Non Presenti Sulla Tastiera :emoji_slight_smile: [RELEASE [SCREEN]

@walter4991 & @Mirko185

Ho Messo Questa Tabella Perchè Vedevo Molte Persone Che Richiedevano Questi " SIMBOLI "
Ritenevo Opportuno Metterla.
 
Riferimento: [SCREEN][RELEASE] Simboli Non Presenti Sulla Tastiera :emoji_slight_smile: [RELEASE [SCREEN]

@walter4991 & @Mirko185

Ho Messo Questa Tabella Perchè Vedevo Molte Persone Che Richiedevano Questi " SIMBOLI "
Ritenevo Opportuno Metterla.
Si può fare semplicemente usando la mappa caratteri, che racchiude altri simboli oltre il codice ASCII.
Ritengo inutile.
 
Riferimento: [SCREEN][RELEASE] Simboli Non Presenti Sulla Tastiera :emoji_slight_smile: [RELEASE [SCREEN]

Così in alcuni PC escono simboli cinesi o giapponesi, lol.