Thread obsoleto Script per retro? Tipo ihabbol?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ENZOKAY

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo sapere se esistono script per habbo retro tipo bobba hotel o ihabbol hotel??? se esistono me ne postate alcuni? grazie a tutti in anticipo!!!
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

Esiste un bug che non fa camminare ma solo in 3 lo sanno e non lo dicono :l
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

Non credo esistano script per i retro comuque come ha detto rufy esiste un bug ma credo che difficilmente riuscirai a saperlo :soso:
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

No, non ci sono gia che e un retro pure gli script
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

Io pure so quello del non far camminare l'hotel ma gli altri non vanno o almeno la maggiorparte.
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

Un di quelli li ho incontrati xD
Comunque riguardo agli script per retro server ne esiste uno che ti permette di moltiplicare i furni (Anche rari :soso:emoji_slight_smile: ma non ti so dare il link cry
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

dipende io lo so lo scoperto sensa neanche saperlo ma non posso di dirlo ( dico solo che è una serie di tasti e comandi +mouse ) poi nient altro ciao
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

dipende io lo so lo scoperto sensa neanche saperlo ma non posso di dirlo ( dico solo che è una serie di tasti e comandi +mouse ) poi nient altro ciao

non sei stato tanto utile,vuole uno script non sapere che sai un trucco.

Comunque non credo che esistono script per retro visto che hai crediti gratis e in alcuni retro rari in catalogo.. non so come aiutarti mi dispiace
 
Riferimento: Script per retro? Tipo ihabbol?

Prendi una valigia e vai a lavurààààà

:segaiolo: oppure si un :segaiolo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.