In sviluppo Scuola di grafica: In quanti partecipereste?

Parteciperesti? RISPONDI ANCHE CON UN COMMENTO


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti del forum,

Viste le numerose richieste sono qui a chiedervi in forma NON UFFICIALE cosa ne pensereste di una scuola grafica , quante ore potreste dedicarci e quanto impegno ci mettereste.

Quindi oltre a rispondere il sondaggio gradirei anche un commentino ^^
 
Salve a tutti utenti del forum,

Viste le numerose richieste sono qui a chiedervi in forma NON UFFICIALE cosa ne pensereste di una scuola grafica , quante ore potreste dedicarci e quanto impegno ci mettereste.

Quindi oltre a rispondere il sondaggio gradirei anche un commentino ^^

io parteciperei di sicuro ;) come tempo finchè non inizia la scuola ne ho molto
 
Certo che partecipo! Mi piace molto l'ambito della grafica (la sto studiando alle superiori, quest'anno vado in terza). Se verrà fuori una cosa ben fatta ci metto anche tutto il mio impegno ^^
 
anche io partecipo ;) fino a quando inizia la scuola come detto da oscar patpat
mi farebbe piacere :soso:
 
Sono contento che la mia proposta stia prendendo piede.
Ovviamente io parteciperei con molta voglia ed entusiasmo. Il tempo che potrei dedicarci potrebbe variare dalle 2 alle 4/5 ore al giorno (dilazionate nel giorno magari).
 
Io vorrei farlo, ma non ho la pazienza, forse ne ho di più a fare i video, con le foto devo fare pratica...
 
Certo che parteciperei ... Sono abbastanza esperto in questo settore ... Ma con questa iniziativa migliorerò ancor di più.
Approvo ;)
 
Ultima modifica:
Non sto dedicando molto tempo a sciax in questo tempo, però potrei partecipare pure io.
Però le "lezioni" devono iniziare e finire prima che inizi la scuola.
Visto che non entro tanto su sciax per una risposta sarei felice che mi citate.
 
Nei Post precedenti in sei abbiamo approvato la partecipazione ma solo in quattro hanno votato...
 
Non sto dedicando molto tempo a sciax in questo tempo, però potrei partecipare pure io.
Però le "lezioni" devono iniziare e finire prima che inizi la scuola.
Visto che non entro tanto su sciax per una risposta sarei felice che mi citate.

Nei Post precedenti in sei abbiamo approvato la partecipazione ma solo in quattro hanno votato...

Già, e la maggior parte ha già ammesso che con la scuola non potrebbero essere attivi.
 
Ragazzi è impossibile che il corso inizia e finisce entro l'inizio della scuola, poiché quest'ultima sta per iniziare.
 
Io parteciperei molto volentieri!!!
Per sbaglio però ho messo assolutamente no.. :emoji_slight_frown:
Contatemi come uno che ha messo si
 
Ultima modifica:
Io parteciperei molto volentieri per imparare un pò di cose in più sulla grafica