• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Se metto vB 4.0.8 Crack su Altervista mi multano o me lo chiudono soltanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Se metto vB 4.0.8 Crack su Altervista mi multano o me lo chiudono soltanto? Perfavore rispondete, è' urgente.
 
Non te lo chiudono ..... Avevo un forume non me lo hanno chiuso... Cmq basta che cambi un file del cms non succede nulla.
Ma non succede nulla comunque stai tranquillo...
 
Bhè dipende....Se rischi,rischi molto...Che poi a dire la verità all'1% dei casi non succede niente ;) Poi se trovano problemi telo avvisano prima per Email E poi dopo se continui prendono provvedimenti seri.
 
@enry95, poche cavolate.

Installando uno script nulled e se qualcuno te lo segnala, il Provider per iniziare ti sospenderà l'account, mentre la vBulletin ti può inviare un email, o farti adirittura una multa di 10 mila per violazione dei copyright.

Se non erro.
 
Nono allora lo cancello non lo faccio, non VOGLIO RISCHIARE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stavo uppando i file ma li sto rieliminando,
 
Ultima modifica:
L'utilizzo di materiale illegale, in Italia, corrisponde a violazione di copyright. Secondo l'art. 171 paragrafo a-bis e f corrisponde a violazione sulle leggi del diritto d'autore applicabili in campo internazionale. Inoltre secondo l'art. 174-bis legge n. 633/1941 è previsto, oltre la sanzione penale, anche una sanzione amministrativa pecuniaria pari al doppio del prezzo di mercato dell'opera o del supporto oggetto della violazione, in misura comunque non inferiore a euro 103,00. Se il prezzo non è facilmente determinabile, la violazione è punita con la sanzione amministrativa da euro 103,00 a euro 1032,00. La sanzione amministrativa si applica nella misura stabilita per ogni violazione e per ogni esemplare abusivamente duplicato o riprodotto. Attualmente rimane ancora in vigore la lettera a) comma 2 dell'articolo 171-ter che prevede il carcere da uno a quattro anni e multa da 2.500 a 15.000 euro per chi "riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o pone altrimenti in commercio, cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi".
 
invece stai dicendo tu delle cazzate io lo ho e nessuno mi ha mai detto sulla!!!! se non le sai le cose non parlare!
Creati il forum e stai tranquillo
 
è spam!cmq era :censurato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo abbiamo chiuso perche avevamo kiuso la radio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho sbagliato link cmq è :censurato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
@enry95: Oltre a dirti di cancellarti il link, ti informo che puoi visionare la Legge 22 Aprile 1941 n. 633 citata da @cionfs a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In realtà i controlli su questo materiale sono pochi, ma la legge prevede questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.