Domanda Sedia da Gaming

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Sera popolo di sciax2, visto i frequenti mal di schiena che sto accusando in questi giorni ho deciso di farmi regalare una sedia da gaming non vorrei fare spendere molto i miei genitori se è possibile vorrei spendere sui 120/140 euro, chiedo a voi magari ne avete acquistata già una e potreste consigliarmi.. beh a voi la parola!
Com'è mio solito fare vi ringrazio anticipatamente!
 
E' da un po' di giorni che anch'io che dovrei comprarne una, e sinceramente ero indeciso tra quella che ha linkato @-Universal e questa, che ai miei occhi appare più comoda e bella esteticamente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi piace molte io stavo pensando a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della tua l'unica cosa che non mi "ispira e il fatto che forse lo schienale è troppo basso..
 
Io una volta ho acquistato una sedia da amazon, ma non ripeterò lo stesso errore.. Meglio andare di persona in negozio e vedere e provare, dato che il costo è il medesimo e non si rischia di effettuare acquisti sbagliati!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
 
Io una volta ho acquistato una sedia da amazon, ma non ripeterò lo stesso errore.. Meglio andare di persona in negozio e vedere e provare, dato che il costo è il medesimo e non si rischia di effettuare acquisti sbagliati!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Su amazon se è venduta e spedita da amazon se non ti piace ti rimborsano senza problemi entro 30 gg
Mi piace molte io stavo pensando a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della tua l'unica cosa che non mi "ispira e il fatto che forse lo schienale è troppo basso..

è molto piu bella questa che tutte quelle linkate fin'ora.. anche se costa il doppio
 
Su amazon se è venduta e spedita da amazon se non ti piace ti rimborsano senza problemi entro 30 gg

Il problema che la maggior parte di sedie da ufficio o gaming sono vendute e spesso anche spedite da venditori esterni!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
 
Il problema che la maggior parte di sedie da ufficio o gaming sono vendute e spesso anche spedite da venditori esterni!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Allora in questo caso comprare su amazon è inutile, su ebay compri allo stesso modo, stesso rischio da venditori esterni che però costano di meno