Problema risolto Sedia da Gaming

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

Da qualche giorno sono alla ricerca di una sedia da Gaming con questo stile (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) siccome non ho mai comprato una sedia di questo genere vorrei un vostro consiglio posso spendere MAX 230 euro.

scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere il topic

@Michelinu
 
Hai visto su Amazon qualcosa? Controlla l'altezza comunque, dato che mi è capitato che alcune sedie fossero un po' troppo base per i miei gusti (colpa mia che non ho verificato prima dell'acquisto) :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1
 
Mi sono fatto un giretto sul web ho trovato questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
me la consigli oppure c'è di meglio? vorrei sapere anche se drako.it sia affidabile per le consegne ho letto su internet che molte consegne non arrivano nel tempo previsto , molto lenti e prodotti con pezzi mancanti . @Michelinu
 
Non è male come prezzo, ed anche il design è in linea con le altre sedie "da gaming". Drako è abbastanza affidabile, è uno degli eshop più utilizzati in Italia per acquistare componenti.
Conta che, visto il periodo estivo in cui siamo, può darsi che abbiano preso qualche giorno di ferie e quindi le consegne siano rallentate!


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1
 
  • Like
Reactions: 1 person
ok prenderò questa Drift dr200 speriamo che sia decente XD problema risolto :bye: thanks
 
Ciao a tutti, sto cercando una sedia da gaming ed anche per lavoro che mi consenta di stare al PC molte ore. Dato che sono una smanettona e, oltre a programmare gioco diverse ore, sto cercando una sedia con cuscini e di ottima qualità. Posso spendere massimo 300 euro e vorrei prenderla su Amazon, o comunque su qualche negozio affidabile come l'Ikea. Stavo cercando su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho trovato la Arozzi Monza, ma non so esattamente se sia una marca affidabile.

Vorrei un modello con braccioli smontabili, magari potete aiutarmi nella scelta.

Grazie mille per un eventuale aiuto. :emoji_boy:

Anna
 
io mi sono preso la Drift Dr200 anche se ti consiglio la versione superiore , mi sto trovando molto bene.