• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
2ynnmh1.png


2salawn.png



:emoji_smoking:
 
Mi piace di più il primo però haii applicato male il c4d :soso:
 
Forse questo stock non è il migliore per le tag di questa grandezza,visto che occupa molto spazio nella sign e si ha difficoltà ad applicare gli effetti..

Non mi piace come hai messo i c4d,magari qui ci stava bene un'effetto esplosione sulle spalle e magari qualche clipping mask..Come già detto da Napoletano-Doc,hai fatto di meglio.
 
Forse questo stock non è il migliore per le tag di questa grandezza,visto che occupa molto spazio nella sign e si ha difficoltà ad applicare gli effetti..

Non mi piace come hai messo i c4d,magari qui ci stava bene un'effetto esplosione sulle spalle e magari qualche clipping mask..Come già detto da Napoletano-Doc,hai fatto di meglio.

Grazie Fail, adesso provo a usare questo Stock come hai detto per un effetto esplosione sulle spalle.
Bella idea come sempre, ;)