Sei veloce con mouse e tastiera? - Puoi guadagnare ben 600€! - Nessun investimento.

dtdavide

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2018
10
11
Miglior risposta
0
Salve, sono qui per proporvi la possibilità di guadagnare ben 600€ in pochi minuti.
Sto parlando del Clickday 2019, che si svolgerà intorno al 14 giugno 2019.
Il sito che vi propongo raccoglie "cliccatori" per inoltrare all'INAIL, il giorno del clickday, le domande di tutte le aziende che vogliono ottenere contributi a fondo perduto volti a migliorare la sicurezza e il livello di salute sui propri luoghi di lavoro.
Requisiti:
- 5 minuti di tempo il giorno del clickday.
- una buona connessione
- essere veloci con mouse e tastiera.
Ad ogni iscritto verrà assegnato un codice, che il giorno del clickday, nell'ora stabilita, di solito le 16:00 , dovrà essere inserito sul sito INAIL , insieme ad un codice casuale che apparirà sullo stesso sito.
Se l'invio del codice sarà abbastanza veloce da far ottenere i contributi alla azienda corrispondente al codice che ti è stato assegnato, riceverai ben 600€ .
Se ti iscrivi tramite il mio link , io riceverò 50€ SOLO nel caso in cui ti riuscirai a guadagnarne 600€ . (vi invierò man mano tutte le istruzioni da seguire)
Quindi è anche mio interessi aiutare TUTTI gli iscritti sotto di me ;)
Vi lascio qui il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi garantisco che il sito è PAGANTE poichè ho partecipato anche l'anno scorso e sono rientrato tra i vincitori (con un click di 6,9 secondi) , e mi è arrivato il compenso promesso (l'anno scorso erano 400€).
Inoltre, se saremo tanti aprirò un gruppo qui su telegram in cui ci aiuteremo e aumenteremo al massimo le possibilità di vincita :emoji_slight_smile: .
Se volete posto la prova di pagamento.
anche se manca poco più di un mese vi consiglio di iscrivervi subito, cosi potrete anche voi invitare persone sotto di voi :emoji_slight_smile:
Qualsiasi dubbio chiedete pure ;)