Thread obsoleto Server Metin 2 disponibile

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buona sera è veramente tantissimo tempo che non gioco ai retro di metin2, non avendo particolari impegni ho deciso di tornare a giocare, essendo nostalgico vorrei giocare ad un old style, poiché da poco ho appreso la presenza di una nuova razza (che personalmente mi fa c*****) guardando sul sito non ne trovo uno decente o con almeno un po' di gente, quindi chiedo a voi metin sta morendo come sta morendo (o è già morto)GTA:SA online? Attendo con ansia vostre risposte.

PS: Se metin è morto consigliatemi un qualche MMORPG abbastanza simile

Grazie in anticipo See'ya.
 
Buona sera è veramente tantissimo tempo che non gioco ai retro di metin2, non avendo particolari impegni ho deciso di tornare a giocare, essendo nostalgico vorrei giocare ad un old style, poiché da poco ho appreso la presenza di una nuova razza (che personalmente mi fa c*****) guardando sul sito non ne trovo uno decente o con almeno un po' di gente, quindi chiedo a voi metin sta morendo come sta morendo (o è già morto)GTA:SA online? Attendo con ansia vostre risposte.

PS: Se metin è morto consigliatemi un qualche MMORPG abbastanza simile

Grazie in anticipo See'ya.
Prova con Bamboomt2

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Mr. Aizen
Visto che il server è aperto da tantissimo non è impossibile mettersi al pari con gli altri? @Mr.Aizen
 
Goldren Goldren Ciao! Alcune informazioni utili:

Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, quest story, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
  • Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 130; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
  • Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
  • Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande", troverai utenti e staffer pronti a risponderti).
Recentemente è stato introdotto anche il Baule dell'Apprendista, oltre a tanti altri item e strumenti utili a favorire la crescita di un nuovo giocatore. :emoji_slight_smile:

Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :emoji_slight_smile:
Alcune guide che potrebbero interessarti:

[...] è ovvio che se pretendi di competere con i "top" in poco tempo partendo da zero, dovrai nerdare molto o usufruire dell'item shop (che ha proprio la funzione di velocizzare i tempi - ricordo che molte cose tra cui pet e set finali sono ottenibili SOLO in gioco).
Tuttavia, nessuno ti impone ciò. Poniti un obiettivo (magari ambizioso: meglio di Bamboomt2?), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco.

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Goditi l'esperienza e fanne tesoro.
Questo vale per qualsiasi gioco/server; anche i nuovi (se durano) saranno "vecchi", un giorno.
Noi garantiamo serietà, stabilità e la miglior sicurezza/tutela possibile, da quasi un decennio.

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :emoji_slight_smile: