Thread obsoleto Server Minecraft

Tipo di Server a Fazioni/Clan

  • Server con la possibilità di creare Fazioni/Clan per ogni Player

    Voti: 1 33,3%
  • Server con Fazioni/Clan già preimpostate

    Voti: 2 66,7%

  • Votatori totali
    3

Mr. NGW

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2009
72
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi sono qui per porvi un quesito riguardo alla creazione di server di Minecraft, il server è in fase di lavorazione e aprirà non prima di settembre/ottobre quello che volevo portare oggi alla vostra attenzione è questo:
Tutti sappiamo le differenze che ci potrebbero essere in server Factions/PvP in quanto la cosa potrebbe degenerare e andare a favore della Fazione che ha il maggior numero di Player Online e con Abilità migliori agli altri.
Per non far diventare il server così il nostro staff ha deciso di far scegliere alle varie Community come dovrà essere il server.
Potrete rispondere al sondaggio selezionando che tipo di scelta secondo voi è più consona oppure scrivendo qui sotto la vostra scelta.
Scelte:
1.) Server con la possibilità di creare Fazioni/Clan per ogni Player;
2.) Server con Fazioni/Clan già preimpostate.
Al Momento è tutto, più avanti vi daremo altre informazioni a riguardo del server.
Aspettiamo le vostre risposte a riguardo buon proseguimento.
 
Fazioni preimpostate, magari con una lore dietro e che si evolve e varia col tempo.
 
Fazioni preimpostate, magari con una lore dietro e che si evolve e varia col tempo.

Esatto, questa è una cosa che abbiamo preso in considerazione in caso il server venga fatto con le fazioni già preimpostate, comunque grazie per il voto e per la risposta
 
Esatto, questa è una cosa che abbiamo preso in considerazione in caso il server venga fatto con le fazioni già preimpostate, comunque grazie per il voto e per la risposta
Se riusciresti a mettere anche una componente GDR, sarebbe fantastico.
 
Aggiornamento:
Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi sull'andamento del server.
Tutto procede secondo i piani ma al momento mi servono 5 volontari per la prima fase di closed beta del server per testare i vari permessi e plugins, se siete interessati contattatemi in privato, verranno selezionati 5 candidati per ogni fase ma il lancio del server è lontano e non saprei darvi una data precisa.
Chi verrà scelto verrà ricontattato da me in seguito con data di inizio e fine della propria fase.
Grazie della vostra attenzione.
 
Aggiornamento:
Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi sull'andamento del server.
Tutto procede secondo i piani ma al momento mi servono 5 volontari per la prima fase di closed beta del server per testare i vari permessi e plugins, se siete interessati contattatemi in privato, verranno selezionati 5 candidati per ogni fase ma il lancio del server è lontano e non saprei darvi una data precisa.
Chi verrà scelto verrà ricontattato da me in seguito con data di inizio e fine della propria fase.
Grazie della vostra attenzione.
In che versioni è il server?


Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Io posso aiutarvi, nel closed beta o come si chiama xD



Sono 1.12, premium e ho molte abilità nel building

Un difetto è che non posso avere TS per motivi vari e privati. Va bene lo stesso? Fatemi sapere quando volete.







-Giakkkkkkkkkkkkkkkk(e altre "k")y.