Problema Server non funzionante

Shoe..

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2014
243
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..il mio server non funziona quando voglio voglio accedere nel mio server sul file mi dice questo
2cyqf4k.png
 
#Minecraft server properties
#Wed Sep 10 22:31:36 CEST 2014
generator-settings=
op-permission-level=4
resource-pack-hash=
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
announce-player-achievements=true
server-port=25565
max-world-size=29999984
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
force-gamemode=true
level-seed=
server-ip=IP hamachi
network-compression-threshold=256
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=true
spawn-animals=true
hardcore=false
snooper-enabled=true
online-mode=true
resource-pack=
pvp=false
difficulty=1
enable-command-block=false
gamemode=0
player-idle-timeout=0
max-players=20
max-tick-time=60000
spawn-monsters=true
generate-structures=true
view-distance=10
motd=A Minecraft Server

- - - Aggiornato - - -
@sami20001
 
Il firewall non centra nulla perché il server lo vede Online.


Usi qualche launcher in particolare?
Hai delle mod installate?
La mappa potrebbe essere corrotta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Allora...

esaminando il problema, non penso dipende dalla struttura del server.propriets, prima però farei dei tentativi, cioé al posto di usare un vpn userei l'ip locale, che lo puoi ricavare facilmente andanto su cmd.exe e digiti ipconfig, io preferei a fare cosi, solo all'inizio per vedere se è un problema dell'ip.

poi dipende, non cambia nulla dal vpn all'ip locale se no che solo quelli che appartengono alla rete domestica possono giocare, nel vpn entra solo chi partecipa alla rete.

in primis dovresti aprire le porte, do per scontato che lo sai fare, se no ci sono un sacco di guide, inclusa la mia, che se necessita te la invio cosi leggi con calma i vari procedimenti da fare.

Una volta aperta la porta in entrata e in uscita la salvi e metti l'ip hamachi che lo hai mascherato giustamente, immagino l'hai messo.

avvolte poi il problema non è proprio l'ip, ma java stesso, infatti, java nei serve non funzionerà se datato o mancante,
un buon aggiornamento del vecchio java non fa mai male, sia per 64 che per 32 bit.

io scommetterei tutto che riguarda il caro vecchio java, infatti, creai server anni fa che davano problemi simili, i server erano in bella vista ma non mi permetteva di entrare, grazie agli aggiornamenti di java sono riuscito a sistemare questo problema.