Domanda Server Sa-mp roleplay

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Come molti di voi sapranno AC-RP ha chiuso i battenti per adesso, forse per sempre... assieme a molti altri server.
Volevo sapere se esistono altri server magari dei quali io non sono a conoscenza seri italiani?
 
Come molti di voi sapranno AC-RP ha chiuso i battenti per adesso, forse per sempre... assieme a molti altri server.
Volevo sapere se esistono altri server magari dei quali io non sono a conoscenza seri italiani?

link rimosso by Vinny, nello staff è presente anche qualcuno che ha fatto parte dello staff di AC.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusami, ma per quale motivo hai rimosso il link? Non portava a nessuna community esterna ma a Google. Per coerenza dovresti rimuovere dalla tua firma il logo del tuo progetto. :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scusami, ma per quale motivo hai rimosso il link? Non portava a nessuna community esterna ma a Google. Per coerenza dovresti rimuovere dalla tua firma il logo del tuo progetto. :emoji_smiley:

Ciao @Stefi,
Ti do una risposta molto velocemente e senza problematiche. Il tuo link è stato rimosso in quanto utilizzava questo sistema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con questo sistema hai fatto effettuare un auto ricerca di un sito riguardante il server SA:MP che volevi citare, al suo interno è presente un forum e per noi di Sciax2 questo è spam.
Per il logo nella mia firma non porta a nessun tipo di forum o/e discussioni all'esterno di Sciax2, anzi è un topic proprio di questo forum.

Spero di essere stato esaustivo nei tuoi confronti :emoji_slight_smile:
 
Ciao @Stefi,
Ti do una risposta molto velocemente e senza problematiche. Il tuo link è stato rimosso in quanto utilizzava questo sistema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con questo sistema hai fatto effettuare un auto ricerca di un sito riguardante il server SA:MP che volevi citare, al suo interno è presente un forum e per noi di Sciax2 questo è spam.
Per il logo nella mia firma non porta a nessun tipo di forum o/e discussioni all'esterno di Sciax2, anzi è un topic proprio di questo forum.

Spero di essere stato esaustivo nei tuoi confronti :emoji_slight_smile:

Mh ok, allora scriverò in modo che non ci siano motivi di eliminare nessun messaggio anche se questo l'ho già fatto in precedenza.
Carissimo @Goldren ti consiglio un ottimo progetto:
LS County RP


test1.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Quindi, si può sapere se ha chiuso o no ac-rp?

Ecco la ragione: (Citazione di Peppe - Scripter di AC-RP)

Riassumo nuovamente ciò che è successo.
Il giorno 17 Maggio, degli utenti, di cui non siamo a conoscenza, hanno rubato al nostro founder Mousse i dati d'accesso della sua mail e di conseguenza sono potuti entrare e bloccare l'accesso, cambiando le relative password, ai suoi account Facebook, Paypal, Skype, eccetera. Si sono venuti a creare una serie di danni.
In qualche modo, di cui non sono a conoscenza, la sua sim è stata smagnetizzata, tant'è che non sono riuscito a reperirlo per l'intera giornata.
La sua privacy è stata completamente violata, pubblicando su Facebook foto assolutamente private.
Avendo avuto accesso all'account Soyoustart, cioè la compagnia da cui affittiamo l'host, hanno effettuato un reset del dedicato, facendoci perdere tutti i dati di forum e server.
Tramite Skype, dall'account stesso di Musso, ho ricevuto una minaccia correlata alla richiesta insensata di scegliere tra la chiusura definitiva del server o l'inserimento nel managament di uno di loro.
Tutt'ora Musso non ha accesso alla maggior parte degli account che sono stati rubati.

Tutto ciò, personalmente, mi ha demoralizzato. Non avrei mai pensato che da quello che è un servizio gratuito che offriamo, avremmo rischiato danni così ingenti.
Forse un po' per colpa nostra, non avendo avuto in programma backup dei dati del server, questa faccenda ci costringerebbe a ricominciare da zero.
Sono demoralizzato e spaventato, anche perché alcuni utenti hanno avuto il coraggio di attribuire a noi le colpe di ciò che è successo, con motivazioni come la severità nei ban e qualche altra cazzata.

Comunico quindi la decisione di chiudere Atlantis City Roleplay, dopo tanti anni di attività, nonostante credo saremmo potuti durare ancora per un bel po', se non fosse successo ciò che è successo.
Essendo impegnati, vorremmo almeno avere qualche mese per riflettere, staccare la spina. Se lo riterremo opportuno, se l'utenza lo riterrà opportuno, riapriremo in futuro, ricominciando da zero.

Per quanto riguarda gli autori di questa incresciosa bravata, sono stati intrapresi gli iter di denuncia, presso la polizia postale.
Fonte: Sito Satellite AC-RP.