..DarkFenix..

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2008
64
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho scaricato subme reverse e sto seguendo le diverse guide ma quando apro il file editserver r3v3rs3 e devo caricare il file server.exe mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato a disattivare anche l'antivirus ma niente...come posso risolvere?
 
-.- UFF raga quando lo capirete che il subme reverse craccato non andra mai perche vieni fatto il server in apposito per la persona scelta per questo non ti funziona lascia stare le cose craccate,io ho un kimera reverse comprato normalmente e va alla grande e lo vendo losai perche?? perche io con il server do anche il dominio no ip per questo e sicuro che funzionera ma il subme craccato e una cavolata testato!!
non funge -.-
 
-.- UFF raga quando lo capirete che il subme reverse craccato non andra mai perche vieni fatto il server in apposito per la persona scelta per questo non ti funziona lascia stare le cose craccate,io ho un kimera reverse comprato normalmente e va alla grande e lo vendo losai perche?? perche io con il server do anche il dominio no ip per questo e sicuro che funzionera ma il subme craccato e una cavolata testato!!
non funge -.-

sino ad ora ho provato diversi programmi per il controllo remoto di un pc (ovviamente parlo di programmi gratuiti) ma nessuno funge. Ne conosci qualcuno funzionante?
 
-.- UFF raga quando lo capirete che il subme reverse craccato non andra mai perche vieni fatto il server in apposito per la persona scelta per questo non ti funziona lascia stare le cose craccate,io ho un kimera reverse comprato normalmente e va alla grande e lo vendo losai perche?? perche io con il server do anche il dominio no ip per questo e sicuro che funzionera ma il subme craccato e una cavolata testato!!
non funge -.-

Come fai ad inserire il dominio no-ip nel server? Se si può fare potremo modificare anche quello che si trova da scaricare ...
 
Ultima modifica:
:shock: Inutile cercare e ritentare di far partire il Server. Quando ero Moderatore della Chat di CondorHacker Fleshtomale mi disse che prima o poi avrebbe tolto SubMe dalla circolazione perchè aveva paura che craccassero il Server. Ergo, i Server che sono stati craccati non funzionano ^^
 
:shock: Inutile cercare e ritentare di far partire il Server. Quando ero Moderatore della Chat di CondorHacker Fleshtomale mi disse che prima o poi avrebbe tolto SubMe dalla circolazione perchè aveva paura che craccassero il Server. Ergo, i Server che sono stati craccati non funzionano ^^

Ma non funzionano perché non c'è il nostro IP e si connettono ad altri ... se si puo cambiare l'IP che è scritto nel server e mettere il nostro funzionerebbero.
 
Ma non funzionano perché non c'è il nostro IP e si connettono ad altri ... se si puo cambiare l'IP che è scritto nel server e mettere il nostro funzionerebbero.

Allora non vuoi capire ::emoji_relieved: Il Server che ognuno ha comprato può essere disattivato a distanza da Fleshtomale, ma dal momento che Fleshtomale non vuole che si usi SubMe, ha disattivato tutti i Server.