Sezione Grafica

Dev1.matrix

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2012
58
13
Miglior risposta
0
Buongiorno.
Vorrei proporvi un progettino che ho in mente da un po'.
Il progetto sarebbe di creare un Team Grafico di "Sciax2" che oltre coprire la sezione di richieste grafiche potrà partecipare attivamente alla creazione dei vari progetti presenti e etc...

Fatemi sapere!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Credo che richiederebbe la partecipazione e l'impegno di diversi utenti, per un lavoro tutto sommato interessante ma non fondamentale. Al momento l'idea può essere buona ma non credo sia una priorità :emoji_slight_smile:
 
Un team di grafici già esisteva, ma si è man mano sfoltito di membri nel tempo e non c'è stato ricambio con nuove persone disposte a parteciparvi, dunque mi pare un po' inutile ripristinare un team che già tempo fa è morto.
 
Comunque per me sarebbe una buona cosa, soprattutto magari per rendere più attiva la sezione grafica, ma sentiamo gli altri che ne pensano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi piace l'idea, io ero aspirante grafico da 1 mese, ma purtroppo non sono stato mai preso ahah, ma mi piacerebbe vedere Sciax di nuovo con il team grafici!
 
  • Like
Reactions: Dev1.matrix
Sono stato nei Giurati Grafici fino alla fine del team, ma ai tempi la sezione Richieste grafiche era popolatissima. Francamente credo che al momento sia inutile ripristinare un team del genere per occuparsi di quelle 1-2 richieste al mese :emoji_thinking: