sfruttare un vps

lucav1012

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2013
120
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, ho preso oggi un vps in prova che durerà circa 10 giorni
come posso sfruttarlo al meglio per guadagnare?
 
Riferimento: sfruttare un vps

10 giorni son pochi ma più o meno in venti giorni con eBesucher.de ci fai 2$ poi ci metti altri autosurf tipo Dead-surf , toutaptp e metti jingling sul refferal link di toutaptp così da guadagnare ancora di più (ma i guadagni non sono chissà quanto alti)


Saluti,
Scaniax2
 
Riferimento: sfruttare un vps

ok quindi c'è poco da guadagnare
tantovale usarlo per avere visite ad un sito allora
avete altri programmi come jingling?
 
Riferimento: sfruttare un vps

uno scambio di link può essere l'ideale (guadagni punti con ebesucher e poi trasformi i punti in visite per il tuo sito guadagnando)
 
Riferimento: sfruttare un vps

ma se il vps lo configurassi con il minimo spazio, 1gb di ram ed 1 cpu non va bene lo stesso?
mi durerebbe VENTI GIORNI, contro i 13 usando 2gb di ram con 2 cpu.
jingling e liulcoso aperti anche con sandbox girano ugualmente alla perfezione.

poi altra domanda
ma se prendo piu vps con il vouncher di aruba posso?
e se li uso tutti per jingling e simili le visite aumentano raddoppiandosi, triplicandosi, ecc...?
 
Riferimento: sfruttare un vps

allora:

Rispondo prima a AAmin: digitalgeneration (aka coingeneration) non paga se il programma viene utilizzato da un vps (cosi leggo) poi non saprei.

Rispondo a lucav1012: un cloud (da te chiamato vps) con 1gb ram e 1 cpu regge più che bene (io tengo molte autosurf attaccate più 2 jingling [con il metodo scritto in questo forum]) , poi puoi prenderti anche 2 cloud con un solo voucher (ma in 10 giorni li fermi entrambi).
Infine se usi più jingling per un solo sito fisso le visite aumentano il doppio anche sè sono fatte dagli stessi IP di persone.

Se ci sono altre domande chiedi pure.

Saluti,
Scaniax2
 
Riferimento: sfruttare un vps

Io ora come ora ho:
- Jingling: uno solo, perchè non ho molti siti dove necessito di bot;
- Dead-surf: barra come 20dollars2surf
- Coingenerator: in meno di due giorni ho fatto già 2$ lasciandolo sempre acceso
- Autosurfptp.com: autosurf che ti fa guadagnare lasciandolo auto-surfare

Direi che è già abbastanza stressato.. però se trovo altre barre funzionanti, le uso :emoji_slight_smile: