Release Shell di Selux cms v5

liuckering

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2012
103
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi stamattina io e @GoodRetro abbiamo trovato una shell in Selux Cms v5 crediamo ce ne siano altre..
Ecco la shell di autorank che contiene Selux cms v5
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Buon Divertimentoo!
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

Ma Scusa, io mi voglio autorankare, ho 15 bolts nel retro, ma non mi fa autorankare, mi viene: Ci dispiace ma non hai abbastanza bolts...
Comunque Grazie per la shell
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

Salve ragazzi stamattina io e @GoodRetro abbiamo trovato una shell in Selux Cms v5 crediamo ce ne siano altre..
Ecco la shell di autorank che contiene Selux cms v5
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Buon Divertimentoo!


Shell Non Funzionante spunta la stessa cosa di /includes/sessions.php però in sta shell non ti fa cambiare nome, è inutile .-.''
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

Quando cambi nome e crediti, ti dice che non hai abbastanza Bolts, prima di metterti a scrivere una info su Sciax2 non provi prima a vedere se tutto funziona? E se hai provato, cosa totalmente falsa, perchè non metti un paio di screen? Giusto per essere più chiari...
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

Quando cambi nome e crediti, ti dice che non hai abbastanza Bolts, prima di metterti a scrivere una info su Sciax2 non provi prima a vedere se tutto funziona? E se hai provato, cosa totalmente falsa, perchè non metti un paio di screen? Giusto per essere più chiari...
-_- Ho detto come si usa? ho detto solo che selux contiene una shell :|
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

Fai prima a non postarla se non funziona, alla gente interessa se funziona. -.-
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

Fai prima a non postarla se non funziona, alla gente interessa se funziona. -.-

Già, alla gente interessa come proteggere il proprio retroserver, e comunque, se avete un minimo di intelligenza potete tranquillamente sapere come si usa tramite il codice PHP.
Bravo comunque.


Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk
 
Riferimento: Shell di Selux cms v5

MarkSelux Ha messo questa shell perche se cambiano i diritti lui si autosranka e o come dire Si Vendica...Bravo per averla scoperta:emoji_slight_smile:
 
@pako1 ecco lui ha capito lol cmq e inutile quella shell non funziona c'è un altra c'è ragazzi ma non lo dico il mio cms non e nabbo! lo uso solo chi cambia i diritti