Shock Hotel - V63

naples.

Utente Attivo
Autore del topic
6 Marzo 2009
451
0
Miglior risposta
0

PPKEcSp.png

Nome Hotel
Shock Hotel
Orari hotel
24h
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO Game Manager - Community Manager - Football Manager - MODeratori - Lupetti
Difetti Hotel
Al momento sembra di essere tutto OK
Membri dello staff
Andrea
Markus
C0co
Aleeeeesio
Ulteriori informazioni
Riapriamo con un Nuovo Progetto da Portare Avanti, abbiamo deciso di riaprire come eravamo una volta...
In Beta dalla settimana Prossima ci sarà la nuova Versione
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Chiedo la chiusura del Vecchio Topic Visto che quell'utente non fa parte dello Staff http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/shock-hotel-v63-674962.html
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
iRunning e C0co
 
Ultima modifica:
Beh, devo dirti che questo è forse uno dei topic più belli che abbia mai visto perché non si limita a riportare informazioni, complimenti.
L'hotel, però, è al momento offline, mi dispiace.
 
Siamo ritornati online... abbiamo avuto problemi col VPS...
Stanotte l'hotel ritornerà in manutenzione per spostare il tutto su un Dedicato...
Domani mattina sarà già online dalle ore 7.00
 
Come retro devo dire che è abbastanza carino, Troppi Staffer all'Inizio, e questo non va bene. :emoji_slight_smile:
 
Ciao Giova al momento siamo solo 4 quelli Ufficiali...

Cmq Oggi Party di Benvneuto dove saranno comunicati i giorni dei Provini STAFF...
Per info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Belissimo Hotel ! Sono molto contento che la prossima settimana implementerete La New Crypto , Poi ci saranno anche i provini STAFF e quindi inizierà a nascere un Nuovo Impero ! :P
 
Buongiorno siamo ritornati online col nuovo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi Aspettiamo!
Attenzione alle news per i Provini MOD!
 
L'hotel sembra stabile e senza Lag il cms invece è semplice nulla di che, il catalogo è ordinato e semplice e lo staff sembra sapere quello che fa! Vediamo come sarà con la nuova versione se lo aggiorneranno, per ora sembra un buon retro. Voto 7.5 se cercate un posto tranquillo vi consiglio di entrare :emoji_slight_smile:
 
Beh, devo dirti che questo è forse uno dei topic più belli che abbia mai visto perché non si limita a riportare informazioni, complimenti.
L'hotel, però, è al momento offline, mi dispiace.

Eh cosa riporta oltre alle informazioni scusa? ci sono post di retro Habbo molto più argomentati di questo in cui magari spiegano anche i progetti futuri e la storia del retro che però non vengono considerati da nessuno.

Comunque il retro mi sembra uno dei tanti che posso trovare in questa sezione, non mi ha colpito parlando in ambito tecnico (CMS, Server ecc.) tantomeno in ambito gestionale.
 
Un buon Hotel, bel lavoro. Peccato per la poca utenza, ma col tempo aumenterà. Una buona organizzazione, per quanto riguarda lo staff, presenti e simpatici pronti ad accogliere i nuovi utenti. :emoji_slight_smile: Bravi ma si può migliorare
 
Buon pomeriggio... Novità in news...
Anche noi abbiamo un Forum.
 
Dopo un'attenta analisi, gli Shock che hanno superato il Primo Test per essere MODeratori, sono:

Xilo
shockeep
restorentino
Bistecchino
Aleeeeesio
x Diluvio
Vairo
Lucas

Complimenti!
I fortunati dovranno presentarsi, Lunedì Pomeriggio alle ore 17.00 nella stanza Entrata Provini Staff di Markus in prima convocazione o Martedì alle ore 17.30 per accedere al Secondo e Ultimo Test!

In Bocca al Lupo! ;-)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!