Sicily Hotel - Beta Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi sembra un'ottima idea quella di non dare i crediti ad inizio gioco, alcune cose è bene sudarsele ;)
 
Ciao ragazzi, ci sto lavorando ma ho dovuto chiudere le registrazioni, visto che ho rifatto tutto da 0, molti si annoierebbero, infatti molti entrano tanto per, quando invece ho bisogno di persone realmente interessate. Ho aperto il gruppo telegram apposta, però preferirei tenere aperto anche qua il post.

Cristoforo58 Cristoforo58
 
Sono gia stato una volta nel tuo retro , c erano pochissimi furni e c era solo 1 staff cioè tu,io ti consiglio di spostare cataloghi gia fatti senza crearne uno altrimenti non sali.
 
Ormai tutto il tempo che stai dedicando qui sopra, è sprecato.
Non ho mai visto una persona come te realmente interessata ad un progetto del genere, ma cosa ovvia, il tempo è denaro. Non ne vale più la pena creare il retro, dato che ora il flash player non funzionerà più.
C'è gente come me che, curiosa, attendeva l'apertura del retro, visto il gameplay ottimo, con l'idea di non dare i crediti all'inizio, ma inutile aspettare, anzi, aspetteremo la fine del 2020 per vedere le creazioni dei retro in-app.

Prendila come una critica costruttiva, non sto contro nessuno.
 
  • Like
Reactions: -Sicily94-
M Mattiaxsd purtroppo non sono il tipo di persona a cui piacciono cose già fatte, difatti molte persone che usano i pack poi sono sempre sui forum a chiedere di sistemare questo e l'altro.

mario.psd mario.psd Grazie per il tuo pensiero! Tranquillo nessuna offesa, io continuo a svilupparlo, poi chi vuole entrare entra..
 
  • Like
Reactions: mario.psd
Ciao sono di Catania non vedo link retro e nemmeno nome gruppo Telegram, aggiungimi tu jonni790
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.