• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Sidebar personalizzate

maxforino

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
68
42
Miglior risposta
0
Girovagando sul web ho trovato un forum davvero carino, che non nomino per questioni di spam.
Quello che mi è saltato subito all'occhio sono delle mini-sidebar sul lato destro del forum davvero carine e molto funzionali. Vi lascio due screen di queste sidebar, tenete conto che si trovano in fila una sotto l'altra, la mia domanda è se posso inserirle anche io sul mio forum mybb e se posso, COME?
Ecco gli screen:
2hrik8z.png

346qhac.jpg
Ringrazio in anticipo tutti quelli che proveranno ad aiutarmi o almeno risponderanno al post per riordinarmi le idee! Grazie. :emoji_smiley:
 
E' una semplice sidebar divisa in settori.. Non so come sia fatta (tramite plugin o a mano) però sono dei semplici <li></li> con delle variabili di mybb.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Puoi postarmi un plugin della sidebar per mybb 1.8?
E se puoi farmi una miniguida su come dividerli e impostare quelle cose dentro, tra cui ''Staff Online'' ecc.. perché anche le cose dentro voglio mettere nel mio forum.
Grazie per l'aiuto, @#Settings