Problema Simbolo crew - r della rockstar

habbita

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2014
25
0
Miglior risposta
0
Ciao!

quando cerco di creare un simbolo della mia crew, in qualunque modo io lo faccia, al posto del simbolo creato da me spunta la R della Rockstar. Ho provato in ogni modo a crearlo, sempre stesso problema. Progetto, salvo il simbolo e infine spunta la R di Rockstar. vi lascio uno screen...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
anche a me dava questo problema ma in gioco mi dava il logo che avevo fatto senza presentare variazioni
 
anche a me dava questo problema ma in gioco mi dava il logo che avevo fatto senza presentare variazioni

Adesso c'è un altro problema! Ieri ho messo il simbolo che avevo e che non si vedeva come principale della crew e ho aspettato un giorno. Adesso il simbolo spunta, ma diverso da quello creato da me! Cioè.. di base è identico al mio, ma alcune cose le ha tolte. Nella bacheca, cioè sul post "Nome ha cambiato il simbolo della crew" il simbolo spunta esattamente come creato da me, invece nella crew spunta diverso
 
Adesso c'è un altro problema! Ieri ho messo il simbolo che avevo e che non si vedeva come principale della crew e ho aspettato un giorno. Adesso il simbolo spunta, ma diverso da quello creato da me! Cioè.. di base è identico al mio, ma alcune cose le ha tolte. Nella bacheca, cioè sul post "Nome ha cambiato il simbolo della crew" il simbolo spunta esattamente come creato da me, invece nella crew spunta diverso

Anche a me succedeva, ma ai tempi dell'uscita dell'online, dopo dei giorni si è risolto da solo.
 
Esatto, fai un riavvio del PC e dovrebbe andare!

Un riavvio del PC? Così riavvio il pc di certo non posso risolvere i problemi del social club e di GTA online. Ho aspettato due giorni consecutivi, il simbolo rimane lo stesso. Ho provato a cancellare cookie, ricreare nuovamente la crew e ricominciare da capo il simbolo, niente!
 
Riprova in un secondo momento, Gta sta avendo problemi con il nuovo aggiornamento.
 
Un riavvio del PC? Così riavvio il pc di certo non posso risolvere i problemi del social club e di GTA online. Ho aspettato due giorni consecutivi, il simbolo rimane lo stesso. Ho provato a cancellare cookie, ricreare nuovamente la crew e ricominciare da capo il simbolo, niente!

Si scusa, intendevo riavvia il programma di Hub (vai offline e riconnettiti), ma dato che il problema persiste, ti consiglio di aspettare ulteriormente, come ha detto Salvo69 il Social Hub è in fase di aggiornamento, i server di GTA V di Ps3 vanno molto più lenti, su Xbox non lo so...