Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

sw24

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2020
4
11
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un'app per smartphone con sistema operativo Android che ti permette di guadagnare ricevendo e inviando automaticamente SMS.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sostanzialmente fa da tramite tra gli utenti e le società come Google, Telegram, Instagram ecc. utilizzando il tuo smartphone per l'invio di SMS e messaggi OTP, necessari ai siti web per verificare i propri utenti quando si iscrivono. Sarà capitato anche a te se hai mai installato Telegram, Whatsapp o altre app del genere.

L'invio di questi messaggi ha ovviamente un costo per queste aziende, le quali inviano enormi quantità di sms e otp al giorno, spendendo tantissimo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha trovato una soluzione semplice ed efficace per diminuire di molto i costi, permettendo inoltre di guadagnare a chiunque abbia un Android.

Grazie a Simcash.io puoi guadagnare dai 5€ ai 100€ al mese facilmente, basta settare correttamente l'app e avere una SIM con una promozione con SMS illimitati attiva. In questo modo eviterai di perdere soldi! Simscash infatti invia SMS tramite la tua SIM, per questo è fondamentale avere SMS illimitati (oppure un piano con 1000 sms gratuiti almeno).


Pagamenti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
paga tramite XRP (Ripple), Bitcoin, Bonifico. Inoltre è possibile trasferire il proprio credito tra un utente e l'altro senza commissioni. Si può prelevare una volta a settimana con un minimo di 6€ con Ripple senza commissioni, 20€ con Bitcoin (con 5€ di commissioni) e 50€ per il bonifico (con 10€ di commissioni). Non ti spaventare perché sono cifre che raggiungerai in poco tempo seguendo questa guida. Online puoi trovare tante prove di pagamento.

photo5913636055368709116.jpg Questo è il guadagno realizzato in poche ore dopo l'attivazione.


Come guadagnare con Simcash.io

1) Scarica e installa l'app

Prima di tutto, scarica l'app Simcash.io di cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, poi clicca su DOWNLOAD FREE ANDROID APK

2) Apri l'app e registrati

Dopo aver scaricato e installato l'app, avviala e clicca su REGISTER, in basso a destra.

3) Compila il form

Compila il form inserendo i tuoi dati (veritieri), il tuo numero di cellulare reale e l'indirizzo email, necessario per confermare l'account (cliccando sul link che ti invieranno), quindi utilizza un indirizzo email a cui puoi accedere. Ricorda di inserire il codice 6QXJV nell'ultimo campo, quello prima dell'accettazione di Termini e Condizioni

4) Verifica il tuo account ed effettua il login

Dovresti aver ricevuto un'email da Simcash con un link. Clicca sul link per attivare il tuo account.
Adesso apri l'app ed effettua il login utilizzando il tuo indirizzo email e la password scelta.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Come impostare Simcash.io

Per evitare blocchi della SIM, consiglio di testare questa app con una SIM secondaria, possibilmente di operatori diversi da TIM, Vodafone, Wind o Tre (in questo caso, usa limiti più bassi).

Effettua il login e clicca sul box in basso (dove c'è scritto il nome dell'operatore della sim). Da qui impostera la tua sim.
Seleziona Active dal menu a tendina dell'opzione Sim status per attivare la SIM.
In basso, clicca su SMS destinations e seleziona Italy (e tutte le nazioni in cui puoi inviare SMS gratis). Ti verrà chiesto di impostare un prezzo per gli sms che invierai. Metti 0.0085 come prezzo iniziale (Simcash lo segnerà come un prezzo medio-alto, ma riceverai abbastanza sms al giorno, fidati).

Premi su Continue e adesso clicca su Sim limits. Ti consiglio di iniziare con 20 sms orari come limite, 50 al giorno, 300 a settimana e 1200 al mese.
Potrai testare aumentando di poco alla volta i limiti, di settimana in settimana, fin quando non si riceverà il primo blocco dall'operatore (solitamente un blocco per l'invio di sms per qualche giorno). A questo punto, abbassa un po' i limiti, metti in pausa la sim per qualche giorno, dopodichè riattivala e non alzare più i limiti.
Se tutto va bene, dovresti fare 20-30€ al mese facilmente. Se così non fosse, prova ad alzare i prezzi.

Consigli
1) Utilizza operatori virtuali come Iliad, hO, Kena mobile, Lyica o Very mobile. Hanno tutti promozioni che per meno di 8€ al mese danno sms illimitati e inoltre tendono a bloccare meno, potrai inviare più sms al giorno/mese
PS. Iliad ha una promo da 4,99€ al mese, SMS e chiamate illimitate oppure con la promo da 7,99€ permette l'invio di sms illimitati in tutta Europa. Potrai impostare quindi più nazioni e un prezzo più alto per i tuoi sms

2) Utilizza una SIM secondaria e mai quella principale. Potresti ricevere chiamate ed sms da numeri sconosciuti, a causa dell'invio di OTP di Simcash. Nulla di eccezionale, solamente una scocciatura che è meglio avere su una sim secondaria e non su quella principale ;)

3) Inizia impostando limiti bassi e alzali piano piano, di settimana in settimana.
 
Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, vendo il mio account con: 4 referral primari
309 referral secondari
1.5€ al giorno di media, con giorni in cui faccio 5€ solo di referrals.

Per chi fosse interessato, mi contatti su telegram [@]rubinon o tramite email: email[[@]] sw24 . it