Domanda Sirena in Pirati dei Caraibi

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in questi giorni ho deciso di scaricare la saga completa di Pirati dei Caraibi e di vedermela così ieri ho finito di vedere l'ultimo capitolo, ovver: "Ai confini del mare".
Il finale di questo "ultimo" film rilasciato mi è piaciuto perchè ti rimane sulla scena Jack che con un imbroglio salva (la donna che ama) quella stupida di Angelica Teach (la quale crede che Barbanera abbia interesse per lei) dalla morte, Jack si rincontra poi col suo primo ufficiale avendo una flotta di navi a disposizione, bla bla bla, etc., ma suddetto finale mi ha rimasto per un bel 40% la bocca amareggiata dal dubbio e dalla curiosità perchè nel momento in cui i pirati di Barbanera combattevano alla fonte della giovinezza contro gli uomini della marina capitanati da Capitan Barbossa, Philips (quell'uomo di fede) ormai innamorato di quella sirena (e credo che anche lei lo fosse) va a salvarla, ma nel momento in cui stanno per baciarsi dopo che Philips le ha chiesto il perdono se ne vanno in profondità e non fa capire come va a finire.

Adesso la mia domanda è questa, c'è qualcuno che sappia od abbia intuito come sia finita la situazione tra quei due? :emoji_smoking:

PS: Vale la pena vederlo:
[video=youtube;91BLzl7dLgw]https://www.youtube.com/watch?v=91BLzl7dLgw[/video]
 
Ultima modifica:
Nella migliore delle ipotesi Serena porta Philip in fondo al mare per guarirlo... purtroppo non ci è dato sapere null'altro ma penso che sia fatto apposta cosicché ognuno possa dare una proprio interpretazione.

Detto ciò non vedo l'ora che esca ''La vendetta di Salazar'', non sto più nella pelle! :emoji_heart_eyes: