Problema risolto Sistema Accensione

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve :emoji_smoking:
Ieri ho creato un piccolo sistema di accensione/spegnimento per i veicoli, ma ho un grave problema :|
Ovvero che quando sono online con un amico e provo ad accendere la mia auto, la mia non si accende ma quella del mio amico si :emoji_relieved: oppure se devo spegnere la mia spengo la sua :|
vi posto il codice dell'accensione credendo sia li il problema.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma sta un altro problema :bye:
Quando fortunatamente ho il mio veicolo acceso e accendo i fari, il mio veicolo si spegne, ma non credo sia un problema collegato allo script dei fari, ma sempre al fatto dell'accensione.
@Ardaenus @#F96 @vinnythebest @Broke. se mi aiutate vi compro un gelato :repuni: :donna:
 
Ultima modifica:
se vuoi ti do una mano io :emoji_smiley:

Definisci nella GM:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


In OnGameModeInit Inserisci:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi in OnPlayerKeyStateChange Gli metti:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ed infine sotto la GM gli metti questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Facci sapere se hai risolto ;D

@#KiK
 
@BrunoNapoli97 io ho già creato il sistema :bye: Solo che SE io accendo la mia auto mentre un altro utente è online e sta su un altro veicolo, si accende quella dell'altro utente e la mia non da segno di vita e al contrario (nello spegnimento)

Comunque cancello tutto e provo il tuo :emoji_relieved: :bye: ti farò sapere.

- - - Aggiornato - - -
@BrunoNapoli97 io ho già creato il sistema :bye: Solo che SE io accendo la mia auto mentre un altro utente è online e sta su un altro veicolo, si accende quella dell'altro utente e la mia non da segno di vita e al contrario (nello spegnimento)

Comunque cancello tutto e provo il tuo :emoji_relieved: :bye: ti farò sapere.
 
Salve :emoji_smoking:
Ieri ho creato un piccolo sistema di accensione/spegnimento per i veicoli, ma ho un grave problema :|
Ovvero che quando sono online con un amico e provo ad accendere la mia auto, la mia non si accende ma quella del mio amico si :emoji_relieved: oppure se devo spegnere la mia spengo la sua :|
vi posto il codice dell'accensione credendo sia li il problema.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma sta un altro problema :bye:
Quando fortunatamente ho il mio veicolo acceso e accendo i fari, il mio veicolo si spegne, ma non credo sia un problema collegato allo script dei fari, ma sempre al fatto dell'accensione.
@Ardaenus @#F96 @vinnythebest @Broke. se mi aiutate vi compro un gelato :repuni: :donna:

Quando fai il get del veicolo..
Al posto di vehicleid metti GetPlayerVehicleId oppure fai un new e gli fai la definizione al new.
Esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi me dici lel

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
strano perchè io l'ho messo nella mia GM (FATTA DA 0) e va alla perfezione, nessun BUG ne nnt.
 
intanto leva new motore[MAX_PLAYERS];
dovrà essere così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ho provato questo codice e funziona si, ma ogni tanto fa capricci con le textdraw e con chi accende i veicoli (come detto sopra)
quando sono online con un amico e provo ad accendere la mia auto, la mia non si accende ma quella del mio amico si oppure se devo spegnere la mia spengo la sua :emoji_relieved:
 
Fammi vedere dove lo richiami il public Accensione grazie.

Ho cancellato tutto :soso: mi sa che ricreerò il sistema accensione più avanti :bye:
Grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi :soso: @Ardaenus Chiuda :repuni:

PS: Il gelato me lo tengo io :emoji_alien: :gelato: