Problema risolto Sistema JS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve raga, qualcuno bravo in JS?
Mi servirebbe una piccola cosa nel mio Hotel
Praticamente vorrei fare che quando Un utente viene rankato, nella home gli appare un Codice che serve praticamente per entrare nel client (Il client-staff, lo tengo già), mi servirebbe solamente questo script che esce questo riquadro con questo codice e poi si toglie. Però deve uscire solamente la prima volta. Ovvero quando viene rankato!

vinnythebest vinnythebest Carlos. Carlos. Tapatalk Tapatalk #Juventuss #Juventuss
 
Salve raga, qualcuno bravo in JS?
Mi servirebbe una piccola cosa nel mio Hotel
Praticamente vorrei fare che quando Un utente viene rankato, nella home gli appare un Codice che serve praticamente per entrare nel client (Il client-staff, lo tengo già), mi servirebbe solamente questo script che esce questo riquadro con questo codice e poi si toglie. Però deve uscire solamente la prima volta. Ovvero quando viene rankato!

vinnythebest vinnythebest Carlos. Carlos. Tapatalk Tapatalk #Juventuss #Juventuss
Non conviene solo una volta perché se viene scammato possono ownare. Comunque se fino al 09 (quando ritorno dalle vacanze) nessuno ti ha aiutato te lo passo io che già lo tengo.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non conviene solo una volta perché se viene scammato possono ownare. Comunque se fino al 09 (quando ritorno dalle vacanze) nessuno ti ha aiutato te lo passo io che già lo tengo.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie!! Comunque intendo che il codice deve apparire solo una volta nella home, perchè cosi la persona rankata se lo segna, e se gli entrano nell'account non sanno il codice per accedere..
 
Grazie!! Comunque intendo che il codice deve apparire solo una volta nella home, perchè cosi la persona rankata se lo segna, e se gli entrano nell'account non sanno il codice per accedere..
Mettere un pulsante di spunta:
Ricorda il codice oppure Non farmi inserire più il codice.
Così c'è la scelta

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mettere un pulsante di spunta:
Ricorda il codice oppure Non farmi inserire più il codice.
Così c'è la scelta

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
il Codice per l'accesso al client deve essere sempre messo. il Riquadro con scritto il codice deve scomparire oppure fare con l'opzione
 
Perché farlo con Javascript? Fai una tabella nel db con questi campi:
+-----+-----------+----------+
| uid | codice | attivo |
+-----+-----------+----------+

quando cambi il rank a un utente crea una query dove:
uid => id dello staffer;
codice => stringa caratteri dello staffer (presumo sia random)
attivo => quando lo chiude, attivo diventa FALSE e non lo visualizza più
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.