• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Skin phpBB3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sorin_

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Agosto 2009
508
22
Miglior risposta
0
L'altro giorno ho cambiato la skin del mio forum, nella home appare la skin che volevo, mentre se apro una sezione (già esistente) mi da la skin di default.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Skin phpBB3

L'altro giorno ho cambiato la skin del mio forum, nella home appare la skin che volevo, mentre se apro una sezione (già esistente) mi da la skin di default.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie :emoji_slight_smile:

mi sembra che su modifica "sezione" (nel pannello di controllo) c'è scritto scegli tema,ho tema predefinito sezione... o qualcosa simile e devi mettere il nuovo tema sulla sezione.

in questo momento non ho un sito phpbb3,ma quando lo avevo,usciva anche a me il tema default nelle sezioni e per cambiare facevo questo procedimento.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Skin phpBB3

mi sembra che su modifica "sezione" (nel pannello di controllo) c'è scritto scegli tema,ho tema predefinito sezione... o qualcosa simile e devi mettere il nuovo tema sulla sezione.

in questo momento non ho un sito phpbb3,ma quando lo avevo,usciva anche a me il tema default nelle sezioni e per cambiare facevo questo procedimento.


Ho risolto grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.