Skin Premium - Dati errati

DevilFenix

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,oggi su minecraft volevo cambiare skin(premium)ecco poi che quando mi entro con la mia email su minecraft mi dice:
33w83km.png

L'account premium l'ho ho da 2 anni e mezzo,ed io in questi 2 anni e mezzo non mi ricordo piü la mia registrazione(le info che ho messo)
Non so cosa fare raga,l'ho chiesto qua perchè qui in sciax2 ci sono persone che ti aiutano molto ed credo che è il miglior forum italiano. Grazie per chi rispondera :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Hey,HELP ME!

Allora dovresti avere la risposta alla domanda segreta, se non la sai e' impossibile ri-accedere all'account. Oppure potresti chiedere alla Mojang rendendo le tue credenziali e descrivendo il problema il piu chiaramente possbilie.
 
Riferimento: Skin Premium - Dati errati

Dopo un po' di anni dalla creazione dell'account ti chiede una risposta, per vedere se il tuo account è stato sempre in tuo possesso. Se tu come a detto Toxine non ti ricordi la risposta, migra l'account.
 
Riferimento: Skin Premium - Dati errati

Ok Grazie per le risposte,proverö ad inviare un messaggio alla Mojang,Grazie :emoji_slight_smile: Dopo se ricevo delle risposte le posto qui Raga :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Skin Premium - Dati errati

Ok Grazie per le risposte,proverö ad inviare un messaggio alla Mojang,Grazie :emoji_slight_smile: Dopo se ricevo delle risposte le posto qui Raga :emoji_slight_smile:

Ehm..., lo spesso delle volte essi non rispondono ti conviene come ti ho già detto, migrare l'account. ^^