Skype o Microsoft Teams

maurferro

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2020
6
14
Miglior risposta
0
Salve a tutti

In questo periodo dove purtroppo siamo costretti tutti a casa qual'e' lo strumento per fare chiamate di gruppo e condividere informazioni via PC windows che consuma meno banda? Dai test pratici di uso che ho fatto Teams mi sembra performare meglio. Altre opnioni o feedback? Grazie, Mauro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti

In questo periodo dove purtroppo siamo costretti tutti a casa qual'e' lo strumento per fare chiamate di gruppo e convivere informazioni via PC windows che consuma meno banda? Dai test pratici di uso che ho fatto Teams mi sembra performare meglio. Altre opnioni o feedback? Grazie, Mauro

Si teams risulta migliore anche in termini di performance, non a caso viene utilizzato maggiormente in ambito lavorativo e universitario (per proseguire con le lezioni dato la situazione)
 
Sicuramente Teams! Ti consiglio di utilizzarlo su Microsoft Edge (chromium)
 
Assolutamente Teams, nella mia università ci stiamo trovando bene.
 
Mi accodo agli altri, quasi tutti quelli che conosco e che lavorano da casa in questo periodo di ''emergenza'' utilizzano Teams :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti

In questo periodo dove purtroppo siamo costretti tutti a casa qual'e' lo strumento per fare chiamate di gruppo e condividere informazioni via PC windows che consuma meno banda? Dai test pratici di uso che ho fatto Teams mi sembra performare meglio. Altre opnioni o feedback? Grazie, Mauro
Microsoft Teams è quello professionale. puoi registrare le riunioni e tutto... i server sono molto stabili. Teams tutta la vita