SlamDunk Tycoon.. Manageriale online di Basket. SOLDI REALI!!

Oggi ho aperto ticket per capire come mai perdo partite contro squadre nettamente inferiori, e mi hanno risposto che stanno sistemando il bug, speriamo a breve!
 
Aggiornamento realizzato per migliorare la situazione delle tattiche e non avere bug in questa sezione, finalmente un altro passo verso un gioco completo.
 
Sisi è gia partito, iscriviti col mio reflink così posso aiutarti un domani sarò anche reseller.
 
Sembra abbiano sistemato i bug sui match dove prima incredibilmente le squadre piu forti spesso perdevano contro quelle più deboli, mentre adesso sto dominando la lega2 avendo un general score più alto di tutti.
 
Un altro bug sistemato sull'arena e aggiunti nuovi bonus per la championship, il gioco fa sempre piu progressi.
 
Promozione in lega1 ottenuta e ora si compete coi grandi team e si riempie lo stadio ad ogni partita.
 
Mancano 12 partite alla fine della stagione, 4 punti dalla capolista.. chissà che magari ci portiamo a casa il campionato.
 
Un altro bug riscontrato alla fine della stagione, speriamo che tutto venga risolto il gioco riparti velocemente.
 
Come anticipato nei giorni scorsi, ho verificato l'account per avere ulteriori vantaggi oltre i premi di lega1. :emoji_smiley:
 
Account verificato e secondo posto raggiunto in lega1, peccato che per un pelo sfiorata la vittoria della competizione.
 
Che peccato che le shares stanno piano piano scendendo, speriamo in qualche cambiamento al sistema del fondo in modo da sfruttare questo prezzo attuale basso.
 
Un'altra stagione, la settima per la precisione, sta per finire e difficilmente la vincerò visto l'attuale settimo posto e 7 partite che mancano, peccato per il premio.