• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro #Sleep

Hamun

Utente Normale
Autore del topic
22 Aprile 2015
51
29
Miglior risposta
0
Sleep.png
 
Luci ben messe ma la depht è veramente scarsa, non c'è profondità nella sign.. avrei giocato un po' di più sul render, per esempio nella parte dei capelli avrei messo qualche effect che si adattasse alla luce di sfondo.
 
Luci ben messe ma la depht è veramente scarsa, non c'è profondità nella sign.. avrei giocato un po' di più sul render, per esempio nella parte dei capelli avrei messo qualche effect che si adattasse alla luce di sfondo.

Avevo pensato anch'io a fare qualcosa sui capelli, più tardi provo a lavorarci e posto la v2. Grazie mille.

--- Aggiornato ---

Luci ben messe ma la depht è veramente scarsa, non c'è profondità nella sign.. avrei giocato un po' di più sul render, per esempio nella parte dei capelli avrei messo qualche effect che si adattasse alla luce di sfondo.

Sleepv2.png
 
Avevo pensato anch'io a fare qualcosa sui capelli, più tardi provo a lavorarci e posto la v2. Grazie mille.

--- Aggiornato ---



Sleepv2.png

Così va bene, forse un po' di overshapen prova a diminuire di poco il contrasto e la luminosità. ^^
 
Ultima modifica:
Così va bene, forse un po' di overshapen prova a diminuire di poco il contrasto e la luminosità. ^^

over sharp

La v1 mi piace piu' della seconda versione, magari prova a farla meno super sayan e aggiungi qualche luce nella parte alta della tag (rosse/arancioni)..