Smite

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2015/01/egmnow_smite-1420726285.jpg[/COVER]
Nome
Smite
Scheda generale
Genere: MOBA
Piattaforma: Xbox One, Windows.
MultiPlayer: Si
Scheda tecnica
Sviluppo: Hi-Rez Studios
Pubblicazione: Hi-Rez Studios
Game play
Smite è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) come il famosissimo League Of Legend.
Il gioco, come tutti gli altri MOBA, ha varie modalità di gioco tra cui Joust 3vs, Siege 4vs ed Assault 5v5.
Le mappe si dividono in tre parti, ovvero Middle, Left e Right.
Queste tre parti hanno ognuno delle torri di difesa che serviranno a proteggere il proprio territorio dall'invasione nemica.
Dopo che la torre difensiva verrà distrutta ci sarà la Phoenix una specie di torre magica che sarà più potente della torre normale ma con meno hp.
Una volta distrutta la Phoenix ci sarà il boss finale o meglio il Titan.
Il primo team che distruggerà il Titan nemico sarà il vincitore.
Oltre a queste tre modalità ci sarà un'ultima che si chiama Arena, essa consiste in una battaglia fra due Team da cinque persone ognuna dove vincerà chi ucciderà più nemici e farà entrare più minion nella base nemica.
Grafica
Smite è un gioco con una grafica diversa dai soliti MOBA, infatti il gioco è in terza persona. Vedremo il nostro personaggio o meglio "dio" dietro le spalle e non in alto come ai soliti MOBA.
Trailer
[video=youtube;9IZTss4ud1k]https://www.youtube.com/watch?v=9IZTss4ud1k[/video]
Audio
L'audio a differenza della grafica è un pò scadente, a mio parere c'è troppa musica ripetitiva nella Home principale e nella Lobby.
Durante le partite l'audio è buono stessa cosa gli effetti sonori delle skill dei personaggi.
Commento
A mio parere è un gioco bellissimo, ci gioco da un anno ma non frequentemente.
Lo consiglio a molta gente che vuole provare un nuovo tipo di MOBA in terza persona.
Voti
Grafica: 9
Audio: 8
Longevità: 8
Giocabilità: 8
Voto finale
8
 
Ultima modifica:
Gioco molto bello, anche se sono ancora livello 5, ma mi sono subito affezionato. L'unica cosa che odio è il Phoenix che non riesco a distruggere facilmente. Comunque bella guida patpat
 
Gioco molto bello, anche se sono ancora livello 5, ma mi sono subito affezionato. L'unica cosa che odio è il Phoenix che non riesco a distruggere facilmente. Comunque bella guida patpat

Ti posso dire che io livello 13 è molto difficile salire di livello per vari aspetti.. comunque la phoenix a me non sembra una cosa indistruttibile anzi è molto facile.
 
Io sono lvl 30 che è il massimo con 64 dei masterati su 67, gioco da parecchio tempo, dalla beta addirittura, l'unica pecca di questo gioco è che non puoi giocare con i tuoi amici nelle ranked, quello ti porta ad annoiarti dopo un pò che giochi.