• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida SMTP Remote Keylogger by Reatino v 1.5

boh se apro il file compilato da bat to exe non succede nulla , ne viene creato un log.txt ne niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
boh se apro il file compilato da bat to exe non succede nulla , ne viene creato un log.txt
 
Ultima modifica:
Non trovo il componente mi aiuti?
Grazie in anticipo

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mi aiuti?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dai aiutatemi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Please

quale componente?

da dove posso scaricare 6???

ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma MyKey@Reatino.it dobbiamo lasciarlo così o dobbiamo mettere la nostra email? :°°:

si la devi lasciare così ^^
 
allora apri la lista dei componenti clicca su browse e clicca due volte su MSINET.ocx ^^
 
allora apri la lista dei componenti clicca su browse e clicca due volte su MSINET.ocx
Ciao forse non hai capito bene il mio problema.Mi spiego meglio:Io apro la lista dei componenti premendo crtl+t e non riesco a trovare Internet translate protocol.Mi aiuti?.Infatti la lista,seguendo il tuo consiglio mi da solo Interner transfer control.Grazie in anticipo per l' aiuto.
 
Ultima modifica:
Ma nella guida c'è scritto internet transfer Protocol.Io invece ho Internet transfer control.Se internet transfr control è quello giusto mi uccido :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*si impicca e muore* Comunque ci avrei messo la mano sul fuoco che prima c'era scritto internet transfer protocol.Grazie c
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho seguito la guida,nel file.bat ho modificato 5000 con 200 e i log non mi arrivano:pianto: aiutatemi :ciao:
 
Ultima modifica: