• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Smudge on Gatsby (#Oldtimes)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, da poco ho ricominciato a cimentarmi nelle tag e come stile ho scelto uno che ai vecchi tempi mi ha sempre affascinato; sto parlando dello smudge che consiste nell'uso dello strumento sfumino su un render fondendolo col bg.
gatsby.png

Che ne pensate? Matheeus Matheeus UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L ebello ebello AAmin AAmin NotFound NotFound ecc...​
 
Ultima modifica:
Lo stile non mi piace, ti consiglierei di dare più definizione ai contorni. Inoltre mi pare sbagliato l'abbinamento dei colori in quanto fuori tema con il soggetto dell'immagine: secondo me avresti dovuto giocare di più con tonalità di grigio :emoji_relaxed:
 
E' un accozzaglia di colori messi a caso, non ha senso. Oltretutto lo smudge a livello di tecnica lascia molto a desiderare. Il mio consiglio è di migliorare la colorway e di studiarti qualche psd e tutorial.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.