Guida Social Engineering Password Grabber Generator Reatino ©

Copyright

Utente bannato
Autore del topic
27 Maggio 2009
222
0
Miglior risposta
0
Introduzione
- Social Engineering (Per inviare il Grabber di Reatino)
- Usare il Grabber
------------------------------------------------------
Ringraziamenti
Allora ho visto nel nuovo Password Grabber di Reatino che molti di loro sono carenti nell'usarlo, Reatino stesso ha approvato il topic e perquesto i ringraziamenti vanno rivolti a lui e a Mike12 che ha aiutato a creare il tool.
Bene ora partiamo sul come far partire il grabber...
-------------------------------------------------------

Istallare il Grabber

- Aspettare caricamento ProgressBar
jpebrp.jpg


- Una volta aspettato, mettere nome email (Consiglio di farvi un account in alice mail) e inserire così, se invece non volete registrarvi in alice andate in fastweb mail o altro, gli altri smtp li vedrete dal button di sopra (io visto che ho messo alice mail inserisco così)
2drx8ao.jpg


- Poi fai "Genera Server" e prendere tutti i password recovery insieme ai 2 server creati sul desktop (chiudere il Creator)
2r4szky.jpg


- Seleziona tutti e fai su aggiungi a un'archivio
f256za.jpg


- Poi fare su crea archivio Auto-Estraente
2nlwh6x.jpg


- Poi fare su Modulo Auto-estrante
2aaizyp.jpg


- E poi scrivere Server.bat in Esegui Prima dell'Estrazione
21j820n.jpg


- Poi fare su Modalità e spuntare: Nascondi tutto e Sovrascrivi tutti i file già esistenti
2gv5zys.jpg


- Una volta fatto tutto fare sempre su ok e dovrà uscirvi questa icona
28i9qur.jpg


Quando ci cliccherete per fare una prova si aprirà una finestra prompt che farà tutto, una volta che si chiuderà potete vedere le vostre password nell'indirizzo email che avete inserito in questo caso io vado in alice mail e mi guardo le email ricevute con tutte le mie password...

NB: Ricordo che io ho rinominato l'icona Nabbi ma per il Social è meglio rinominarlo per un nome molto credibile tipo ping o packetlogger

----------------------------------------------
Social Engineering
Oggi sottopongo due social engineering che a me hanno dato un ricavo molto importante :pazzo:
Quindi iniziamo con il primo, ricordo che potete inviarlo a chiunque basta aggiungersi la nostra vittima su msn e poi il gioco è fatto :ragione:

Io: Ciao sei quello della chat?
Lui: Si sono io
Io: Ah bene, comunque ti interessa l'informatica
Lui: Si
Io: Anche io, un mio amico mi ha passato un efficiente tool che contiene un Password Grabber per impossessarsi di password :ragione:
Lui: Davvero? Potresti passarmelo?
Io: Bhè... non dovrei ma visto che sei un mio amico te lo passo
Lui: Ok Grazie :love:
Io: (Mandi il password grabber bello e fatto, non il tool
Lui: Bello ora lo provo
Io: (Prima che lui clicchi digli che deve fare per farlo rendere credibile) Allora per farlo funzionare clicchi due volte sul file che ti ho inviato, poi aspetti, che carica e ti esce un tool che ti servirà a creare un grabber tuo (Inventatevi qualcosa per farlo andare in paranoia :pazzo:emoji_slight_smile:
Lui: Ho cliccato si è aperto anche il caricamento dei prompt ma non succede nulla
Io: Strano aspetta ora chiamo il mio compagno e glie lo dico, comunque ora devo andare ci sentiamo stasera (E non vi fate più sentire)

Io: Ciao sei quello di Habbo
Lui: Si sono io
Io: Ciaoo, senti visto che habbo per me è un pò noiosa mi diverto a distruggere retro :emoji_smiley:
Lui: Come fai?
Io: Facile uso un pign
Lui: Un Ping?
Io: Si serve per mandare in down un server per retro
Lui: Ah davvero me lo passi?
Io: Ok però non passarlo a nessuno se non lo dici prima a me
Lui: Ok
Io: (Mandagli il grabber fatto, NB: Rinominatelo in ping attack)
Lui: Ora lo provo subito
Io: Sai come farlo?
Lui: Ehm... No
Io: (Spiegagli qualcosa per mandarlo in paranoia)
Lui: Ok lo provo
Io: Ok anche io mi diverto :emoji_relieved:
Lui: L'ho aperto mi ricarica ma non funge ora?
Io: Uhm strano chiedo al mio amico comunque io esco un secondo ci vediamo dopo

Finish :ridicolo:
Ricordo i ringraziamenti a Reatino
PS: I Social mi sono serviti a molto ci sono cascati due nabbi :emoji_smiley:: In due orette​
 
Ultima modifica:
Che bello,hai cambiato nome in reatino?

Comunque a me da fastidio che stai facendo UGUALE a reatino,dimmi cosa hai cambiato?Che differenza c'è tra il tuo e quello di reatino?
 
Ultima modifica:
Ma cosa hai capito? :emoji_confused:
Ma sai cos'è un Social Engineering, serve per far abboccare la gente, la guida che ho messo è stata anche ringraziata di reatino tommy ma almeno quando scrivi qualcosa pensaci prima? :soso:
 
Che fai, mo ti chiami Reatino? Gli hai copiato anche l'avatar...

Che bello,hai cambiato nome in reatino?

Comunque a me da fastidio che stai facendo UGUALE a reatino,dimmi cosa hai cambiato?Che differenza c'è tra il tuo e quello di reatino? -.-

Qui sbagli però, lui non ha postato una guida su come far funzionare il Grabber di Reatino, non ha postato il grabber uguale a Reatino...
 
Ma allora siete matti?
1] L'avatar Reatino ha detto che homerazzo è una immagine pubblica e io l'ho modificata
2] Non ho postato il download di un grabber
3] Ho messo solamente una guida su come istallarlo
4] Ho messo un social che serve solamente per dialogare in msn per fargli accettare il grabber visto che molti utenti nel topic di reatino hanno detto che non serve a nulla
5] Ha detto reatino che posso mettere il social basta che metto i ringraziamenti che ho dovuto mettere perforza visto che il tool è suo e ora basta post inutili perchè penso non sapete l'utilità di questo topic :soso:
6] Anche con il video non hanno capito e con le immagini reatino mi ha anche ringraziato vedete nel suo topic pagina 18 visto che anche lì ho messo come farlo -.-
 
Copiato un video? Ma se l'ho fatto io solo non ci è voluto nulla, state proprio delirando prima criticate e poi quando sentite che qualcuno ha approvato fate la cacca...

Comunque basta flame se no chiudono il topic -.-
 
Lui voleva solo mettere il social e ha messo anche le foto per aiutarvi ancora meglio se non capite bene il video.


Bravo Copy con il social potevi fare meglio però :soso:
 
Ma allora siete matti?
1] L'avatar Reatino ha detto che homerazzo è una immagine pubblica e io l'ho modificata
2] Non ho postato il download di un grabber
3] Ho messo solamente una guida su come istallarlo
4] Ho messo un social che serve solamente per dialogare in msn per fargli accettare il grabber visto che molti utenti nel topic di reatino hanno detto che non serve a nulla
5] Ha detto reatino che posso mettere il social basta che metto i ringraziamenti che ho dovuto mettere perforza visto che il tool è suo e ora basta post inutili perchè penso non sapete l'utilità di questo topic :soso:
6] Anche con il video non hanno capito e con le immagini reatino mi ha anche ringraziato vedete nel suo topic pagina 18 visto che anche lì ho messo come farlo -.-
E' una buona guida, ma c'è il video. Dimmi ora a che serve, per quelli che si scocciano di guardare il video? Troppo pane ai lamer così...
 
Si lo so però tu sai come sono le vittime, l'80% sono tutti nabbi :soso:
Frenki leggi il messaggio di reatino >_>
 
Questi sono fatti vostri Reatino non ha messo la full version che conteneva Key per non dare pane ai lamer e più di questo non ha potuto fare :soso:

NB: Frenki tutti eravamo lamer :ragione:
 
[ot] Per l'avatar e altro non vi immischiate, abbiamo parlato, chiarito e si è scusato qwe [/ot]
 
ora posto una guida "Social Engineering per andare al bagno" :soso:

cmq buona guida Reatino...emm scusa volevo dire Copyright :emoji_relieved:
 
Bella Guida Bravo Copyright Ma Non Ho Capito Una Cosa :bye: