• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco Socio per una hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skrillex_1998

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2017
15
12
Miglior risposta
1
siamo una hosting con partita iva e vogliamo partire con dei server cloud e delle protezioni da paura per fare ció ho bisogno uno ho piú persone che possono aiutarci finanziariamente ps si richiede massima seriata
 
Ultima modifica:
siamo una hosting con partita iva e vogliamo partire con dei server cloud e delle protezioni da paura per fare ció ho bisogno uno ho piú persone che possono aiutarci finanziariamente ps si richiede massima seriata
Puoi inserire più dettagli, così gli utenti si possono fare un'idea?
 
Scusami,
Stai parlando di aiutarti in un finanziamento quando in altri topic hai ben scritto di possedere già la P.IVA. Mi sembra abbastanza strana la cosa. Comunque, è sempre meglio spiegare cosa si vuole e cosa si cerca nei minimi dettagli.
 
Ho la partita Iva e dei server ma cerco qualcuno che possa prendere altri server
Credo sia errore più grande da fare quando si vuole creare un servizio serio e professionale.. Mai appoggiarsi ad altri per spese di server se non si conoscono bene (oltre che questo significa essere "rivenditori" ad esempio con OVH, quindi la protezione da attacchi è già inclusa nei server.. dove sono le protezioni da paura? (le protezioni costano, se non avete neanche i soldi per pagare dei server e sicuramente una protezione inclusa nei server comprati)). In qualunque caso il mio consiglio è sempre di valutare bene quello che volete fare.. non è facile aprire un Hosting, e sopratutto aprirne uno professionale.
Dal topic non vedo molta serietà.. Per il resto buon lavoro.
 
Ultima modifica:
Nelax tu Nn vedi serietà visto che sei concorrenza ma parliamo anche di qualità essendo che io non mi appoggio a ovh ma a un provider migliore Nn posso spesare da solo ma ciò non vuol dire che non sono serio
 
Nelax tu Nn vedi serietà visto che sei concorrenza ma parliamo anche di qualità essendo che io non mi appoggio a ovh ma a un provider migliore Nn posso spesare da solo ma ciò non vuol dire che non sono serio
Io sulla serietà non ho risposto come azienda "concorrente", ma su questi fattori:
- Se ti proponi come azienda non dovresti scrivere "Nn" o abbreviazioni (poi tutti fanno errori ma non abbreviazioni nelle parole)..
- Un azienda seria non cercherebbe mai un socio su un forum.. li hai perso tutta la serietà come azienda..
In qualunque caso ti auguro buona fortuna, e spero che troverai il socio giusto per te.
Buon lavoro e proseguimento
 
  • Like
Reactions: #Vincè
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.