Richiesta Software che sincronizzi audio e video

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto avendo un grosso problema. Sto cercando un software che sincronizzi audio e video, come YAAI, però quando sincronizzo si salva ma quando carico su youtube non è sincronizzato. Ci sono anche altri software che conosco come VirtualDub e qualcun'altro, ma con VirtualDub il file in Avi non ha proprio aprire dice che non conosce la decompressione Xvid, H264 ed altro. Dopodichè ho cambiato decompressione ma è la stessa cosa. Poi VLC fa sincronizzare ma non fa salvare il progetto completato (e dico io ma che cavolo esistono a fare queste impostazioni? Spero solo che mi direte un software funzionante e come si utilizzerà
 
Scusa ma con Yaai, nell'anteprima è sincronizzato il video?
Hai provato a smanettare un pò con gli fps?
 
Scusa ma con Yaai, nell'anteprima è sincronizzato il video?
Hai provato a smanettare un pò con gli fps?

È logico l'avevo anche sincronizzato, ma quando l'ho caricato su youtube non è sincronizzato non so perchè. L'ho anche salvato e riprodotto con media player a non so perche su youtube non è sincronizato. È possibile risolvere? O devo usare un altro software? Cosa cobsigli
 
Di solito i migliori formati per salvare un video che deve andare YouTube sono MP4 , AVI o WMV
 
Ragazzi ho risolto per la sincronizzazione, ora c'è un altro problemino.
Comunque @#Andresr io monto gameplay & webcam con sony vegas 13.0 e quindi renderizzo con esso ma non viene affatto sincronizzato, anzi è proprio questo il punto è che quando monto gameplay & webcam non è sincronizzato mentre solo il gameplay sì D: @#Andresr se è possibile risolvere questo solo usando sony vegas dimmelo oppure lascia stare.
Al momento mi servirebbe un software semplice per tagliare video (leggero se possibile) ora ho usato Cutter Video Online ma ci mette tempo volevo una cosa più rapida.
 
Ragazzi ho risolto per la sincronizzazione, ora c'è un altro problemino.
Comunque @#Andresr io monto gameplay & webcam con sony vegas 13.0 e quindi renderizzo con esso ma non viene affatto sincronizzato, anzi è proprio questo il punto è che quando monto gameplay & webcam non è sincronizzato mentre solo il gameplay sì D: @#Andresr se è possibile risolvere questo solo usando sony vegas dimmelo oppure lascia stare.
Al momento mi servirebbe un software semplice per tagliare video (leggero se possibile) ora ho usato Cutter Video Online ma ci mette tempo volevo una cosa più rapida.

Avidemux ti andrebbe bene
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Se devi solo tagliare i video quello a più che bene... il mio consiglio te l'ho dato... fai come vuoi.