Richiesta Software/Database

@carmine

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2016
21
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
cerco in rete da scaricare gratuitamente un software o database con il compito di cercare il nome e cognome di una persona dicitando il nominativo del cellulare intendo la casa madre del costruttore del cellulare.
Ho windows 10...
 
Non credo di aver capito...
Vuoi un programma che inserendo i dati di una persona ti indica il telefono che possiede? Se è questo quello che intendi allora ti dico che non è assolutamente possibile per motivi di privacy. (il tuo gestore sa che telefono hai ma ovviamente non può mostrarlo ad esterni) Lo stesso vale per l'inverso, cioè dal modello del telefono risalire all'intestatario della SIM.
 
Non credo di aver capito...
Vuoi un programma che inserendo i dati di una persona ti indica il telefono che possiede? Se è questo quello che intendi allora ti dico che non è assolutamente possibile per motivi di privacy. (il tuo gestore sa che telefono hai ma ovviamente non può mostrarlo ad esterni) Lo stesso vale per l'inverso, cioè dal modello del telefono risalire all'intestatario della SIM.
Si lo so che non e legale l.n.196/03 garante della privacy, intendevo se esista un software con tale funzione, cioè che attraverso i dati del cellulare si può rintracciare il nominativo di una persona ?