Thread obsoleto SOFTWARE FREE PER PULIZIA WINDOWS 10.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi, gentilmente potete consigliarmi un software come da titolo, per la pulizia di virus e una pulizia generica per windows 10.1? Usavo combofix ma non è più adatto per questo sistema operativo
 
Per la pulizia Ccleaner è gratuito, per quanto riguarda l'antivirus invece devi perforza pagare... le alternative gratuite sono tutte ciofeche.
Io quando usavo l'antivirus mi sono sempre trovato benissimo con Kaspersky.
 
Per la pulizia Ccleaner è gratuito, per quanto riguarda l'antivirus invece devi perforza pagare... le alternative gratuite sono tutte ciofeche.
Io quando usavo l'antivirus mi sono sempre trovato benissimo con Kaspersky.

Ccleaner è come combofix? Io ricordo che combofix mi aveva risolto un sacco di problemi e quando il pc si rallentava, una volta che lo utilizzavo, il PC sembrava nuovo
 
Per la pulizia Ccleaner è gratuito, per quanto riguarda l'antivirus invece devi perforza pagare... le alternative gratuite sono tutte ciofeche.
Io quando usavo l'antivirus mi sono sempre trovato benissimo con Kaspersky.

Ccleaner è come combofix? Io ricordo che combofix mi aveva risolto un sacco di problemi e quando il pc si rallentava, una volta che lo utilizzavo, il PC sembrava nuovo
no Ccleaner puslice i registri di sistema, combofix cerca i malware e prova a rimuoverli. Hanno due funzioni diverse
 
bhe c'è anche il pacchetto gratuito di io Bit , con Advance care 11 , iobit unitaller ( molto meglio di revo ) e io bit boostdriver ( che ti sconsiglio di scaricare se hai un pc vecchio , siccome aggiorna driver non appena può e con apparecchiature vecchie può darti problem) :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.