• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Software per disinstallare Norton

Africa

Utente Senior
Autore del topic
25 Agosto 2007
1.811
59
Miglior risposta
0
Ciao,

questo software disinstalla COMPLETAMENTE il pesantissimo e inutlissimo Morton.

Qui per XP-Vista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qui per Win9x-Me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Finalmente un anti-anti-virus efficace...:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ma scusa, nn basta andare nel pannello di controllo e disinstallarlo da li ?
 
krypto io avevo norton 360 e non me lo faceva levare .... mi dava un problema , solo con questo tool ( norton removy tool ) si può disinstallare .

furbi loro ;) non far disinstallare norton dai pc -.- ma preferirei formattare il pc o buttarlo dalla finestra per non avere norton, ma grazie ad africa niente incidente sul marciapiede per vecchietta colpita da laptop volante!
bravo Africa ;)
 
Grazie mille ora mi so tolto norton antivirus :l mi diceva non me lo disinstallava @.@ grazie a te si si è tolto mamma mia nn lo sopportavo +++++ grz mille! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Software per disinstallare Norton

Ottimo, funziona, ma Norton è un buon antivirus, io ho Win7 64-bit con 8gb di ram e non ho problemi
 
Riferimento: Software per disinstallare Norton

Ma per Windows 7 non c'è?? O.o
 
Riferimento: Software per disinstallare Norton

Non sono mai riuscito a disinstallare Norton per bene, mi rimaneva sempre un suo file sul pc che non si cancellava o.O
 
Riferimento: Software per disinstallare Norton

Funziona alla grande!Ciao Morton .D