• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SolarX Radio

Non mi piace tanto, scusa, sito fatto con wix, poi noto queste frasi scritte dai dj:
Sono un ragazzo che gli piace la musicae fare il DJ e sono felice di questo che sto facendo xD
sono un ragazzo che ha sempre la passione della musica e di parlare xD e mettere musica
e se giriamo per tutto il sito notiamo che stanno un botto di XD o altro, posso chiederti il perchè scusa? Non per creare flame, ma non capisco questo fatto :emoji_smoking:

Però la musica che gira mi piace, dai, vi consiglio di lavorare un po sulla serietà e di lavorare su un template/CMS proprio ^^
 
Un sito deve essere professionale e senza faccine.
E' stato fatto con Wix.com che fa homepage in flash.
Beh, come inizio è "decente", ma dovreste lavorare più sulla professionalità della radio e della pagina.
 
La musica che mettete è davvero carina, ma il sito non dice nulla :soso: Ok essere "simpatici", ma un minimo di professionalità ci deve essere :soso2: Se posso darvi un consiglio, fate qualche partnership con dei siti (che per carità, possono essere anche i retroserver habbo) per farvi conoscere di più e cambiate sito web ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person